Eccomi. Allora Agata il vostro incontro, per come lo descrivi, e' rappresentato dalla carta del Sole che apre il tiraggio. Scambio profondo, piacevole e questa tua definizione
agata_b1974 wrote:La cosa che mi ha colpito è che è come se si fosse stabilita da subito una sintonia, come se ci fossimo “riconosciuti”
e' molto aderente al significato della carta del Sole, molte cose che vi accomunano, persone simili che si "trovano". L'unica carta rovescia e' l'Eremita. Ora vista la soluzione, Carro/Mondo/Appeso, sembrerebbe che entrambi abbiate bisogno di un po di tempo per capire. Che lui sia più giovane di te sembra essere un dettaglio irrilevante perché e' rappresentato nella carta del Sole come un uomo molto simile a te (addirittura la carta del Sole rappresenta due gemelli), Carro e Mondo possono rappresentare una coppia, addirittura Eremita sembrerebbe più grande di te, anche se rovescio, quindi a volte rappresenta una sorta di immaturità, ma in questo caso credo che l'immaturità si riferisca ai tempi che non sono maturi, perché la coppia in soluzione ha accanto l'Appeso, un fermo che potrebbe servire proprio per maturare questo vostro incontro, in sostanza sembrerebbe necessario. L'Eremita rovescio guarda la Stella. Tu sia come Stella che come Mondo sei rappresentata come una donna nuda, quindi direi molto appetibile e lui ti guarda sia come Carro che come Eremita, il suo interesse sembrerebbe anche fisico, forse proprio per questo e' bene darsi un po di tempo per maturare questo incontro. Dandovi tempo l'Eremita va a guardare il Sole, proprio il cercare di capire e approfondire il significato del vostro incontro. Ti ho chiesto se eravate liberi entrambi perché l'Innamorato in chiusura di tiraggio poteva rappresentare una scelta tra due persone, ci sono tre personaggi all'interno, il personaggio al centro si trova a dover scegliere, ma potrebbe essere anche scelta tra due situazioni e secondo me, vista l'evoluzione Sole/Innamorato entrambi diritti, potrebbe voler dire che prima di fare una scelta se restare amici o approfondire questo incontro in altra forma, e' necessario capire il significato di tanta affinità. Tu devi essere una donna molto piacevole, attraente e questo a volte distoglie l'attenzione dalla ricchezza che hai. Il Mondo e' una donna realizzata, ha dentro di se un momdo ricco che mostra in tutta la sua pienezza, ma capisci bene che questo a volte destabilizza (guarda il povero Eremita come sta!
). Quindi direi che il vostro incontro e' significativo, ma al di la' dell'intesa, sarebbe opportuno approfondire questo significato, non rimanere in superficie. Credo che questo momento di fermo possa essere utile ad entrambi per riflettere e approfondire. L'Innamorato al futuro annuncia che non finisce qui, che ci sara' modo di vedervi ancora per poi "scegliere" la natura di questo incontro. Che ne pensi?