Carissima,mi sa che hai c'entrato in pieno la situazione.La moglie ostacola la separazione,perchè da quello che so, lei non la vuole.
Il fatto che lui guardi una donna nuda e attraente,non è detto sia io,magari ha qualcuna tra le mani.....visto che noi è parecchi mesi che non ci vediamo.Comunque la moglie sicuramente è d'intralcio ai suoi progetti,di qualsiasi genere,me ne aveva parlato,che lei non condivideva e accettava malvolentieri le sue attività extra lavorative,hobby,volontariato...e lui ne era dispiaciuto,ma se ne era fatto una ragione.
bblue6 wrote: ma tu con tuo marito in che rapporti sei?
Io con mio marito sono in una situazione di passività,nel senso che stiamo insieme più per abitudine che altro,è un rapporto un po' spento e stanco,e anch'io come il mio amico ho patito molto per la non partecipazione di mio marito alle cose che avrei voluto condividere con lui,per sentirci una coppia affiatata,ma così non è stato e quindi si è creato un vuoto,fisico e sentimentale.
Mi piacerebbe incontrarlo in un circolo dove so che qualche volta ci va,e che frequento pure io,anche se ultimamente non l'hanno più visto.Sarebbe l'unica occasione per vederlo,non ho altri contatti,purtroppo