Per Mercury o per chi ha un po' di tempo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Mercury o per chi ha un po' di tempo

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 1:05 pm

Ciao, Mercury. Vorrei sapere dai tarocchi quali sentimenti e intenzioni ha per me l'uomo con cui ho una relazione che è un po' in crisi.
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar06U:
:TppfIT:
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Mercury o per chi ha un po' di tempo

Postby Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 1:17 pm

Ciao Brunella,

una domanda al volo, così iniziamo ad escludere qualche significato che potrebbe non calzare.

Ma adesso come siete? Avete preso un pò di distanza? Imperatrice rovescia guarda ruota dritta ma al passato, avevi le idee confuse se chiudere o no la storia e ti sei presa un pò di distanze? (Luna in soluzione).

a presto,

Mercury
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 1:25 pm

Esatto!! Proprio così.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 1:26 pm

Quando io ho preso le distanze, lui mi ha rincorso per trattenermi, poi, quando mi ha recuperato, ha preso le distanze lui!
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 1:35 pm

Dunque....procediamo pian pianino per aiutarti al meglio, poi spero interverrà anche qualcun'altro a dare un'interpretazione più precisa.

allora senza dubbio, Luna in soluzione che sono le distanze, ti ha aiutato a chiarirti le idee e infatti le carte successive sono Le Mat verso Bateleur al rovescio soluzionato da Giudizio, ovvero andare verso un nuovo inizio, comunicazione ripristinata, coppia rinnovata e forse con un pò più di maturità, almeno questo sperava Le mat dato che è l'unico personaggio dei tarocchi che guarda verso l'alto.
Invece Bateleur rovescio ci dice che ci sono state difficoltà a iniziare, lui ha cominciato a comportarsi in maniera indecisa, anzi Bateleur/Papa entrambi rovesci, ci parlano di atteggiamenti non proprio trasparenti, forse a tratti manipolatori, o sfuggenti.

Ora...ti è sembrato che lui avesse questo tipo di atteggiamenti? Perchè se così non fosse dobbiamo escludere altri significati prima di proseguire.

aspetto te ;)
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 1:38 pm

Sicuramente sì. senza dubbio.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 1:48 pm

Quindi...

Le mat guarda Giudizio/Mondo...realizzazione di una famiglia e della coppia....ti faccio una domanda...che ne pensate della questione matrimonio? lui è favorevole o contrario? e tu?
Altra domanda per capire...anche se lui tergiversa nella comunicazione, ti ha dato qualche spiegazione almeno all'acqua di rose?
Le Monde sopra Papa, sembra che tu gli stia mostrando apertura per invogliarlo a parlare, a raddrizzarsi.
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 1:54 pm

Del matrimonio non abbiamo mai parlato, perché per la verità non interessa nemmeno a me. Lui ha dato spiegazioni generiche, lavoro ecc. Io gli ho dato ancora una possibilità di spiegarsi, anche su questo hai ragione.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 2:04 pm

problemi di lavoro...e se fosse vero?

In fondo il baletelur rovescio è difficoltà nell'ambito lavorativo, lui è un dipendente o comanda qualcuno?
Può darsi che su questo fronte abbia detto il vero, ma non ha rivelato tutto!

Su un altro piano, supponendo che le mat sei tu, interpreterei bateleur/papa, come la difficoltà che stai incontrando nell'iniziare un progetto stabile o di coppia, confermato dal fatto che invece desideri la realizzazione dell'unione (giudizio/le monde).

Il fatto che tu hai ripristinato la comunicazione e dato piena disponibilità per far si che comunichi, significa che il Papa raddrizzandosi comunicherà la propria scelta in ambito affettivo.

altra domanda...quanto tempo siete stati separati? E nel frattempo non c'è stata comunicazione tra voi? Ti sei informata se lui possa aver avuto altre frequentazioni.
L'innamorato ci parla di scelta da compiere, ma ci ripete anche il concetto di comunicazione, stavolta tra pari e con un contatto più intimo.
Nel riavvicinamento che avete avuto c'è stata la possibilità di stare "più vicini"?

scusa le tante domande, è per capire.
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 2:13 pm

No, piuttosto grazie per la disponibilità. Allora, lui non è il capo supremo :), anche se ha un ruolo di responsabilità. Il lavoro non credo che possa spiegare molte cose e non so se abbia un'altra donna, lui lo nega. Ma quanto è sincero? Il problema è questo. Ho l'impressione che non voglia proprio perdermi, ma nemmeno proprio tenermi in maniera definitiva. Io vorrei un rapporto più profondo e solido, certo. lui dà per scontato che vada bene così e che io sia polemica, esageri e così via. Ma in fondo sa che non è vero. Non c'è stato un riavvicinamento vero e proprio, più che altro un ragionare insieme, un ribadire che ci tiene. Non contatti fisici o simili. Grazie di nuovo!
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 2:14 pm

Scusa, siamo stati separati senza sentirci per più di quattro mesi. Abbiamo ripreso le comunicazioni circa due mesi fa.
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 2:29 pm

Allora, anche se ora tergiversa, secondo me, con il tuo atteggiamento rappresentato da le Monde, ovvero apertura, lui si raddrizzerà chiedendo l'incontro e parlando più a stretto contatto. Papa/innamorato vuol dire che sarà lui a parlare d'amore o di una scelta da fare in quest'ambito.
Non credo che in questo caso ci sia un'altra, perchè in tutto il tiraggio Ruota/Le Mat/Luna/Innamorato che rappresentano anche la fedeltà sono dritte!
In più come donne abbiamo un'imperatrice rovescia che sei tu, e le monde per me sei sempre tu, poichè anche il ricontattare e ripristinare le comunicazione è partito da te.
Le estremità Ruota/innamorato mi fanno pensare a chiusura del passato e ripresa della relazione.
Cosa ne pensi?

Intanto aspettiamo anche il parere di qualche esperta :wink:
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 2:33 pm

A me sembri espertissima tu, senza nessuna piaggeria. Sei davvero brava e hai fatto un esame della situazione molto rispondente al vero. Ti ringrazio davvero moltissimo per la pazienza, oltre che per la tua bravura. Ti farò sapere in modo che tu possa avere riscontro. Un caro saluto!
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mercury2012 » Fri Aug 16, 2013 2:44 pm

Brunella ti ringrazio per le tue parole, sono molto belle e gentili.
Grazie per la fiducia...a volte interpretare è anche questione di lucidità e logicità e io ancora dovrei fare molta esperienza prima di saper vedere bene una lettura.
In più Sole e Bblue hanno fatto il corso e hanno una base più solida e strutturata nelle letture.
Cerco di contribuire anch'io in qualche modo, perchè mi appassiona la materia.

grazie ancora e a presto.

Mercury
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby brunella » Fri Aug 16, 2013 2:45 pm

Grazie a te!
brunella

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN