Un consiglio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un consiglio

Postby ramona » Fri Aug 16, 2013 7:37 pm

Spero che tutto quello che faccio avrà un risvolto positivo nel mio rapporto, ho fede che le mie preghiere saranno ascoltate e il mio desiderio sarà esaudito
la mia domanda è: sta cambiando in qualche modo la situazione?
:Tar06U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un consiglio

Postby sole » Fri Aug 16, 2013 7:42 pm

hai avuto modo di riparlare con lui?

Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Fri Aug 16, 2013 8:14 pm

ciao Sole, sai per me sei veramente la mia luce del sole, mi vengono i brividi solo a vedere che sei stata tu a rispondermi, forse perché tu mi "sbatti" la realtà in faccia anche se io nn la voglio accettare però mi fanno bene i tuoi consigli... e arrivando a risponderti alla domanda, nn ho avuto modo di sentirlo, ma vorrei dirti che ho fatto un esercizio, letto in un libro, e ho cercato di collegarmi alla sua mente, ai suoi pensieri, e qualcosa mi ha raddrizzato i capelli, come se anche lui volesse le stesse cose che voglio io..nn lo so ma sento che le mie preghiere vengono ascoltate, tu che mi dici?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Fri Aug 16, 2013 8:18 pm

ma vedendo le carte forse la realtà e molto diversa dal subconscio, anche perché credo nei suoi sentimenti ma il suo subconscio mi ha mandato dei messaggi impossibile da capire, impossibile da portare alla luce del giorno, alla realtà con cui si convive..mi puoi dare delle buone notizie?
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Fri Aug 16, 2013 8:35 pm

da quello che ho capito io, vedo l'amore in passato che viene bloccato dall'eremita e poi vedo che sto cercando disperatamente di equilibrare una situazione che oramai sembra affondata nel fondo del oceano, ma mi sembra che la giustizia nn è ancora fatta, che devo ancora avere forza di resistere prima che veda il sole.. mi sbaglio vero??
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Sat Aug 17, 2013 10:01 am

aiutooo Sole!!! dimmi qualcosa di nuovo, vorrei fare un altro tiraggio, dimmi se per te va bene, vorrei sapere se anche lui pensa a me, hai tempo di rispondermi?
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI