tornerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà?

Postby tissiana » Sun Aug 18, 2013 10:39 pm

Vorrei capire se c'è la possibilità di un ritorno del ragazzo che ho frequentato fino ad ora... grazie infinite :Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Re: tornerà?

Postby bblue6 » Sun Aug 18, 2013 11:37 pm

tissiana wrote:Vorrei capire se c'è la possibilità di un ritorno del ragazzo che ho frequentato fino ad ora... grazie infinite
:Tspace: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar09D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Mi sono permessa di metterlo in ordine :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Sun Aug 18, 2013 11:40 pm

Grazie infinite... anche se non capisco la differenza da prima :-D
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Aug 18, 2013 11:50 pm

:lol: :wink:
Le carte erano scomposte, dunque le due carte sopra andavano per conto loro...
Con questo ragazzo di cui parli avete interrotto i rapporti?
Che tipo di rapporto c'è/c'era tra voi?
Non so se conosci questo metodo di lettura, c'è bisogno di fare qualche domanda per dare un significato alle dinamiche del tiraggio :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Sun Aug 18, 2013 11:59 pm

Li stiamo interrompendo ora... in questi giorni, la nostra è una relazione leggera, nel senso che ci sentivamo tutti i giorni ma avevamo i nostri spazi e non ci vedevamo sempre... grazie tante
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:09 am

Allora qui la coppia è a rovescio, non vi guardate, al presente Eremita rovescio rappresenta una crisi. In soluzione Papessa/Appeso. Il fermo della relazione sembra sia positivo, dirai "come positivo????". Dico positivo perchè così come siete messi non vi guardate, non comunicate, siete in chiusura. Mettere un fermo sarebbe positivo per maturare, riflettere e prendere coscienza. Tu sembri scoraggiata, hai perso diciamo le energie e il potere decisionale. Lui è in crisi che non sa come superare. C'è un'altra questione che vorrei chiarire con il tuo aiuto, cosa vorresti da questa relazione?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Mon Aug 19, 2013 12:15 am

Lui è separato... (la papessa?)
Da lui vorrei la stessa considerazione e affetto che gli riservo io... vorrei fosse più presente...
Ovviamente sempre grazie...
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:52 am

Lui è separato, ma sua moglie è ancora presente?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Mon Aug 19, 2013 1:53 am

È presente, ma solo per la gestione dei figli...
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Aug 19, 2013 2:17 am

Ma io non credo che la Papessa si riferisca alla moglie. E' in soluzione, dovrebbe essere un aiuto, quindi direi che invece riguarda il comprendere e riflettere su questo vostro rapporto. Al futuro c'è il Carro, rappresenta la riuscita e il superamento di un problema. Fermarsi e riflettere, maturare, per poi confrontarvi su cosa volete entrambi. Mi sembra che su questo ci sia poca condivisione, ognuno pensa per conto proprio. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Mon Aug 19, 2013 2:28 am

È vero, ognuno pensa per se e non parla a l'altro delle proprie aspettative... spero in una soluzione positiva perché mi piace tanto...
Lo lascerei in pace in questi giorni, in modo che possa riflettere, se torna mi troverà...
Grazie infinite
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Aug 19, 2013 2:38 am

Puoi sempre tra un pò fare un approfondimento per capire come procede la situazione. Lui sembrerebbe stia attraversando una crisi, un pò in solitudine e guarda il superamento, ma lo guarda da rovescio. Una pausa tra voi potrebbe aiutarlo a riflettere in modo più profondo, raggiungere una qualche consapevolezza e a te potrebbe servire per capire bene cosa fare e come guidare la situazione, ma al futuro il carro mi fa ben pensare al superamento di questa crisi.
Se ti va mi farai sapere?
Un abbraccio grande :)
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Mon Aug 19, 2013 2:44 am

Ti farò sapere senz'altro, un abbraccio grande anche a te, non so che succederà ma mi hai risollevato un po' il morale... e questa è già una bella cosa...
A presto e complimenti
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Aug 19, 2013 2:45 am

Spero proprio che quel Carro arrivi dove deve arrivare e superi queste difficoltà presto! :)
Ci aggiorniamo :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tissiana » Mon Aug 19, 2013 3:17 am

Perdonami se ti scoccio ancora... ma potresti spiegarmi che significa che lui guarda alla soluzione ma al rovescio? Grazie mille per la disponibilità. ..
tissiana

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN