heidi_heidi wrote:Cosa vuole da me?
heidi_heidi wrote:avuto modo di apprezzare i suoi cambiamenti,un uomo più profondo, che ha accettato finalmente la sua sensibilità e non le sfugge più come faceva prima, più maturo insomma. Ora vuole costruire una relazione, avere figli, ma non trova la donna che davvero gli piaccia e per questo è anche molto giù.
heidi_heidi wrote:...è ovvio che siamo arrivati all'incontro con qualche tensione, visto che la frequentazione precedente aveva lasciato tanti non detti e tanti sospesi.
heidi_heidi wrote:Penso di aver capito che non vuole una relazione stabile con me, ma è molto attratto e mi vuole bene da amico. Va tutto bene tra noi, fino a quando non sale l'attrazione e lì deve mettere un freno perché probabilmente non vuole crearmi illusioni. Ci sta. Solo che non è un modo che mi piace di relazionarmi, è falsato, non so se riesco a renderti l'idea. E' privo di spontaneità, c'è controllo da parte di entrambi, nessuno dei due cerca di alimentare i pensieri dell'altro. In questa situazione, secondo me, solo due sono le possibilità: o ci viviamo l'attrazione senza alcun legame, o chiudiamo la frequentazione almeno per il momento.
heidi_heidi wrote:Ecco perché m'impermalisco se lui si comporta come chi non mi deve far illudere...illudere de che??? Fly down...
heidi_heidi wrote:Faccio bene a lasciar perdere questa frequentazione?
bblue6 wrote: il cambiamento è in soluzione in entrambi i tiraggi, se vogliamo trovare la carta che lo rappresenta, la Ruota di Fortuna che è rovescia in un tiro e in soluzione nell'altro. Si vede che sarebbe bene lavorare su un cambiamento, ma se è in soluzione mi fa pensare che al momento non ci sia ancora...
bblue6 wrote: Allora l'attrazione è palese, superficialità della possibile relazione anche, non riesco a vedere l'affetto...Diavolo e due Angeli rovesci...
bblue6 wrote: ...ma c'è da dire anche che l'Eremita suggerisce di far chiarezza su questa situazione, come vedi il Diavolo non è in soluzione, è carta sguardo, e domina il Carro, non credo ci si possa fidare di questo bel conquistatore.
heidi_heidi wrote:Notavo anch'io che il tiro però non indica chiusure, quanto piuttosto la mia indecisione. Mi sembra di capire che facendo chiarezza sul diavolo (sull'attrazione o sulla mancanza di sentimento? mia o sua?), la stella si mette dritta e forma la coppia col carro. Ma prendere consapevolezza di ciò, porta l'imperatrice a volgere il suo sguardo su qualcosa di costruttivo.
Qui mi sono un po' persa, le coppie presenti nel tiro sono due carro-stella rov., imperatrice-imperatore in soluzione a sole rov. Quindi una relazione basata solo sull'attrazione, nella quale però non sono disposta a investire, e un'altra possibile e più concreta se prendo consapevolezza di questa basata solo sull'attrazione. Le coppie fanno riferimento sempre a me e lui (visto che non c'è chiusura)? Non capisco se il Tarot mi sta suggerendo di vivermi questa relazione basata sull'attrazione perché può portarmi qualcosa di più costruttivo...
Riguardo all'alternativa che mi indichi, cosa intendi per un'amicizia su altri presupposti?
In tutto questo lui sembra più consapevole di me della situazione, giusto?
l'amicizia...potresti decidere che è l'unica cosa che vuoi da lui o addirittura che ti chiarirai le idee sul fatto che per te va bene solo l'anima gemella, non un rapporto di attrazione e superficialità...dici che sono in preda a delirio?
heidi_heidi wrote:Penso che impiegherà qualche giorno prima di farsi sentire, non ci siamo salutati in modo affettuoso ieri sera...mi dispiace, ma meglio esser chiari a quanto pare
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Users browsing this forum: No registered users and 22 guests