by ramona » Mon Aug 26, 2013 3:42 pm
infatti hai ragione, nn sono progetti di coppia al futuro..ora cerco di spiegarti, si tratta di intestare delle carte a nome mio, ma che servono a lui, ovviamente queste carte nn posso essere intestate a chiunque, a meno che nn si abbia un rapporto stretto e basato sulla fiducia e lui ha accettato la mia proposta senza nessun problema (in passato lo avevo già fatto una volta)...ora io dico, a lui nn servirebbe il mio favore se considerasse che tra noi nn puo essere questo rapporto quindi credo che anche lui pensa a quello che sto pensando io,,,intanto come ti dicevo, grazie ai vostri consigli ho capito che ci devo andare piano e sto cercando per quanto mi e possibile di farlo e sembra che lui accetti questo mio cambiamento, forse dimostrandogli più fiducia e più compressione anche lui riuscirà a sbloccare il suo timore di mostrarsi "nudo" in quello che riguarda il suo cuore e i suoi pensieri su di me,,,sono confusa più che altro perché io penso che sia così, ma nn ho la certezza e ho paura di sbagliare, magari mettendomi in testa cose che nn esistono..le carte lo vedono più disponibile di quanto lo era prima?
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità