Ciao angelina,
per favore non postare altri tiraggi, se no poi facciamo un minestrone e non si capisce più nulla
Intanto volevo capire, la società ora è chiusa? (Luna in soluzione a Giustizia rovescia).
Hai parlato di 4 socie, che ruolo avevi tu in società...abbiamo ben 4 donne (giustizia/temperanza/Imperatrice/papessa)
Di cui 2 rovesciate, una che facevba da mediatore (Temperanza), l'altra in amminiztrazione (papessa).
Mi serve come informazione anche per identificarti meglio nella lettura.
Imperatrice al rovescio, non ha le idee chiare su come il Tempo (Temperanza) sia stato sottratto (Giustizia rovescia), oppure non ha le idee chiare sul giusto impiego del Tempo.
Della serie "ma come facevo a impiegare il mio tempo, quali sono i tempi giusti? Se una ha una società perde l'amore? come potevo fare?"
mi sembra di vedere questi interrogativi.
Papessa/Papa/Luna, la conseguenza è come descrivi, ovvero che i rapporti tra di voi si sono sfreddati, si sono fatti più superficiali.
Tu hai dovuto "dividerti" (Luna/Giustzia).
Se Imperatrice si raddrizzasse penserebbe a uno stop momentaneo da tutto, ma vedrebbe anche un compagno che non sceglie, che non fa atti concreti per concludere un bel niente. Tuttavia il periodo di fermo non è negativo, perchè subito dopo arriva il Giudizio, quindi 2 possibilità:
a) una nuova conoscenza
b) la ripresa della vostra coppia con più maturità.
Comunque, attendo le risposte alle domande che ti ho posto per poter approfondire,
grazie
Mercury