per sole :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole :)

Postby Desdemona » Mon Sep 02, 2013 7:02 am

Ciao Sole
ho da poco chiuso una storia durata quasi 3 anni...ho cercato in tutti i modi di farla funzionare ma purtroppo ero solo io a volerlo...lui dava tutto per scontato. Così alla fine dopo tante delusioni mi ritrovo solo con tanto amaro in bocca...e una voglia di amare ed essere amata ancora piu grande. Ci sarà un nuovo amore per me in futuro??
grazie mille :)

:Tar08U: :Tar19U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Desdemona

CAMOIN TAROT FORUM

Re: per sole :)

Postby sole » Mon Sep 02, 2013 7:42 am

ciao cara Desdemona. hai chiuso da poco una relazione, da quanto tempo?
relazione, nel senso di convivenza... etc
gli arcani evidenziano anche spostamenti ti dice qualcosa?
hai chiuso e lui è completamente sparito o si è ripresentato?

aspetto e poi procediamo!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Desdemona » Mon Sep 02, 2013 10:05 am

non era una convivenza ma un fidanzamento che si trascinava da un anno ormai...infatti anche se ufficialmente si è chiusa da pochissimo i miei sentimenti erano gia cambiati da tanto tempo e ammetto di non avere chiuso per mancanza di coraggio. Perquanto riguarda gli spostamenti c è da dire ke io viaggio tra napoli e roma per motivi di studio e che il nuovo ambiente che feequento mi ha aperto molto gli occhi su quello che vorrei da una relazione...e anche che uno dei nostri motivi di disaccordo era il suo attaccamento a napoli che si scontrava molto con il mio desiderio di andare via...addirittura all estero. Lui comunque ha smesso di essere insistente ed è sparito credo definitivamente dal momento che credo che per lui il nostro rapporto fosse piu una questione di abitudine che di affetto sincero. Sono rimasta in contatto con un suo amico che è stato lasciato dopo 8 anni...diciamo che ci facciamo compagnia dato che siamo rimasti entrambi soli...spesso mi ha fatto capire di mirare anche a qualcosa di piu in futuro ma rispetto a questo non so ancora come comportarmi poichè, nonostante sia una persona che potrebbe interessarmi, preferirei incontrare persone nuove...insomma non vorrei essere solo un ripiego perchè la sua storia dopo 8 anni è andata male. Spero di avere risposto a tutto :)
Desdemona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Desdemona » Wed Sep 04, 2013 3:02 pm

nn dimenticarti di me quando hai tempo :)
Desdemona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Desdemona » Sat Sep 07, 2013 11:46 am

Non dimenticatemi :)
Desdemona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Desdemona » Thu Sep 12, 2013 7:32 am

ci sono anche ioooooo :)
Desdemona

CAMOIN TAROT FORUM