[quote="andre"]Per chi può.
Ho concluso da poco il dottorato di ricerca con il massimo della valutazione e soddisfazione. Ho risistemato il curriculum e da qualche giorno sono alla ricerca di annunci e bandi di concorso per vedere di trovare un nuovo impegno lavorativo, incentrato anche sulle mie nuove competenze. Al momento è tutto fermo. Ho pensato anche di autocandidarmi, ma non so se mi convenga.
Cosa consigliano i tarot? Ci sarà un cambiamento soddisfacente nella mia vita lavorativa?
Sono un po' preoccupata...
Grazie.
Cara amica, i risultati prestigiosi sono indiscussi, poiché le tue carte dimostrano l'affermazione (IMPERATRICE) e lo studio accurato della materia (PAPESSA).
OGgi sei gratificata dalla laurea , meritatissima , dopo tanto impegno e isolamento per realizzare il progetto (EREMITA).
iN effetti, tutto e' fermo, la (RUOTA) non gira, l'attesa e' tanto snervante, vero? Comprendo la tua ansia, ma non devi pensare che tutto si risolva in poco tempo, faticherai ancora per trovare il tuo collocamento, tante possibilita' si aprono nel tuo futuro ( STELLA) capovolta e' intesa come difficolta' momentanea, dato che avrai bisogno diverse valutazioni in futuro per trovare soddisfazione lavorativa. L'APPESO in soluzione dimostra la necessita' di guardare le proposte che arriveranno ( perché arriveranno
) da angolazioni differenti, al fine di realizzare la tua vita soddisfacente. Quindi il tuo futuro e'
un grande percorso di raggiungimento (CARRO) alla meta. La meta sei tu e il tuo posto nel mondo. Infatti il CARRO guarda verso di te e i tuoi ideali STELLA.
Non demoralizzarti se troverai duro, la tua voglia di emergere e' in continua evoluzione, generara' il frutto di tutto cio' che hai desiderato IMPERATRICE e PAPESSA si guardano, si completano , una e' l'energia l'altra la sapienza.
Un mondo di auguri per il tuo futuro radioso
Violetinside