proposta lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

proposta lavorativa

Postby annaira » Wed Sep 04, 2013 9:51 pm

Mi hanno fatto una proposta lavorativa.. sarò in grado di farcela se accetto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar12U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia
annaira

CAMOIN TAROT FORUM

Re: proposta lavorativa

Postby sole » Thu Sep 05, 2013 9:02 am

come mai questa titubanza , questo timore di non essere all'altezza?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Re: proposta lavorativa

Postby annaira » Thu Sep 05, 2013 11:10 am

La titolare ha molte aspettative su di me perché mia paziente e sa come lavoro... pratico questa attività piu per passione che per altro in quanto già fortunatamente ho un lavoro stabile che però non c'entra niente ..dovrei fare dei corsi di ginnastica nel suo mega centro...un po mi spaventa questa cosa...diciamo lei ha un bel caratterino anche se mi adora però non so se cambiando i ruoli cambi anche la situazione idiliaca tra noi ...non so se mi spiego...inoltre la paura di non riuscire...anche quella mi frena molto..