Per Mercury o chi può.....difficile rapporto con mio figlio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Mercury o chi può.....difficile rapporto con mio figlio

Postby trigonodiluce » Fri Sep 06, 2013 8:35 am

Buongiorno a tutti! Volevo sapere da un nuovo tiraggio delle carte il perchè dello strano comportamento del nostro primogenito Lorenzo nei confronti di noi genitori e delle sue sorelle. E' sempre polemico, irriverente e sfuggevole. Da pochissimo ha compiuto la maggiore età e il suo comportamento è peggiorato............non vede e respinge le nostre attenzioni e il nostro amore!!!!Capisco che l'adolescenza è un periodo difficile e contorto ma addirittura che si trasformi in malattia mi sembra davvero un'assurdità. Noi siamo molto in pensiero.

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar07U:
:TppfIT:
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Mercury o chi può.....difficile rapporto con mio fig

Postby Mercury2012 » Sun Sep 08, 2013 2:27 am

Ciao,

ho visto ora la tua richiesta, data l'ora tarda, domani ci dò un primo sguardo.

a presto :D

Mercury
Mercury2012

CAMOIN TAROT FORUM

Postby trigonodiluce » Mon Sep 09, 2013 8:33 am

Cara mercury ti ringrazio per aver letto la mia richiesta .aspetto la tua lettura .buona giornata. :)
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby trigonodiluce » Thu Sep 12, 2013 2:09 pm

Ciao Mercury.............hai sicuramente altro da fare ma per cortesia, quando hai un pochino di tempo, puoi dare un'occhiata alla stesura delle carte che riguardano il difficile rapporto tra noi genitori e nostro figlio?.........ho un po di preoccupazione.....soprattutto dopo aver visto la carta del "diavolo"!!!!!!! Da mamma si ha sempre paura che possa prendere una strada poco limpida!!!!! Grazie....a presto.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby trigonodiluce » Fri Sep 20, 2013 12:53 pm

Cara Mercury è da molto che non ti sento.............ti chiedo nuovamente di dare uno sguardo al mio tiraggio perché il mio rapporto con mio figlio è sempre più complicato!!!!!
Ti ringrazio e scusami se ti disturbo!
Ciao a presto.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby trigonodiluce » Mon Sep 30, 2013 2:30 pm

Buongiorno a tutte e a tutti.Tempo fa ho eseguito questo tiraggio e chiedevo un'interpretazione ma mercury è da molto che non è presente in questo forum ( spero tutto bene e che sia solo impegnata in altro )........quindi chiedo gentilmente a chi vorrà aiutarmi a darmi una lettura per poter aiutare mio figlio!
Grazie per la vostra collaborazione. :D
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN