Buongiorno a tutti
È da tre mesi che sono entrato in una profonda crisi personale dovuta alla nascita di attriti con i miei datori di lavoro. L'azienda dove lavoro è in forte crescita e dopo 12 anni di collaborazione e responsabilita mi sono state cambiate le condizioni economiche senza nessuna comunicazione. Inoltre mi si chiede di svolgere il lavoro con impegno maggiore ( ovvero disponibilità 24 h compreso sabati e domeniche).Tutto è coinciso con l'arrivo in azienda ( tra l'altro consigliato da me ) di un nuovo collaboratore. Ho molta rabbia dentro e desidero trovare un'altra situazione lavorativa.Mi sembra che si stia facendo un gioco di competizione al massacro.Non mi interessa e credo invece che a 40 anni sia arrivato il momento di camminare con le proprie gambe. Cosa mi consigliano i Tarocchi? Faccio bene a intraprendere questa strada? Lasciare per andare in proprio anche se i tempi non sono buoni? Ma credetemi non riesco più a lavorare serenamente e bob ho più alcuna certezza nel posto in cui mi trovo sia economica che professionale.Grazie in anticipo a tutti.