Per Bblue6 o per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bblue6 o per chi può

Postby liu » Tue Sep 10, 2013 3:24 pm

Ciao Bblue6, come stai.
Io sempre peggio. Ora sono completamente disoccupata e ho anche litigato con lui.
Vorrei prima fare un tiraggio su di lui ora.

Per la mia troppa gelosia (non stiamo assieme) l'ho attaccato verbalmente e per messaggio, perché lui era andato via qualche giorno. Al suo ritorno ci comportiamo con indifferenza e non ci rivolgiamo neanche il saluto e ci evitiamo anche se viviamo nella stessa casa.

Riusciremo a riconciliarci e a dare una svolta in positivo alle nostre vite?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar08D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Bblue6 o per chi può

Postby liu » Wed Sep 11, 2013 5:54 pm

UP
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Wed Sep 11, 2013 5:54 pm

UP
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Wed Sep 11, 2013 6:26 pm

up
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Thu Sep 12, 2013 5:25 pm

Up
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Thu Sep 12, 2013 6:11 pm

up
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Fri Sep 13, 2013 4:38 pm

UP
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Mon Sep 16, 2013 3:57 pm

up
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Tue Sep 17, 2013 4:59 pm

Up
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Wed Sep 18, 2013 1:29 pm

liu wrote:Ciao Bblue6, come stai.
Io sempre peggio. Ora sono completamente disoccupata e ho anche litigato con lui.
Vorrei prima fare un tiraggio su di lui ora.

Per la mia troppa gelosia (non stiamo assieme) l'ho attaccato verbalmente e per messaggio, perché lui era andato via qualche giorno. Al suo ritorno ci comportiamo con indifferenza e non ci rivolgiamo neanche il saluto e ci evitiamo anche se viviamo nella stessa casa.

Riusciremo a riconciliarci e a dare una svolta in positivo alle nostre vite?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar08D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

CIAO
Questa persona ha una valanga di problemi personali, di origine materiale. Non intende riallacciare con te perché nella sua testa pensa ad un'altra donna.
Ti vede come una minaccia alla sua serenita', e' egoista e (scusa) un poì supeficiale...
Non metto in discussione il fatto che ha avuto dei sentimenti per te, ma non hanno mai raggiunto le tue aspettative. Forse tu desideravi un'unione stabile, una convivenza... Dopo che tu hai compreso il suo carattere (torre) hai continuato a sperare aenza ottenere nulla.
Comprendo la tua desolazione, amica , ma e' giunto il momento di considerare la realta' .
Lui e' facile che abbia dei ripensamenti, illudendoti nuovamente. Il Carro lo spinge a mantenere una posizione ambigua, ma il suo cuore e' altrove.
E ti diro' anche, che a studiare attentamente la situazione anche L'altra e' in via di conclusione.

Riprendi la tua vita con coraggio, non cedere ala tentazione di disperarti. Prima dell'amore devi risolvere il problema lavoro. Dopo, solo dopo arrivera' la gioia di una relazione appagante.

Un sorriso
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Wed Sep 18, 2013 1:32 pm

Chiedo scusa a bblue, ho risposto soltanto perché non ti sapevo on line, e perché il messaggio era indirizzato a CHI POTEVA...

cordialmente, V
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby liu » Wed Sep 18, 2013 6:42 pm

Ciao, mille grazie per la risposta. E' vero, devo risolvere prima la situazione lavoro.
E' vero lui pensa a cose materiali, vuole comprare casa ma non ha soldi e non gli danno il mutuo. Pensa sempre al problema soldi.
E' vero anche che in questo momento, mi vede come un ostacolo alla sua serenità, perché l'ho ossessionato con la mia gelosia. Ora ci diamo solo il saluto e anche se condividiamo lo stesso appartamento me ne resto in camera mia o esco a fare lunghe passeggiate, proprio per evitare di incontrarlo.
E' vero che lui pensa alla sua ex, ma con lei non c'è più nessuna possibilità per lui. La loro relazione è terminata un anno fa. Lei lo ha lo lasciato per un altro che aveva delle case di proprietà e più soldi di lui. E lui per questo non si dà pace. Dopo 6 mesi lei si è sposata con l'altro uomo (era anche incinta) e due mesi fa hanno avuto una bambina.
Io gli voglio bene davvero. è per questo che ho deciso che voglio stargli lontana. Mentre cerco di risolvere i miei problemi di lavoro, spero che lui risolva i suoi di problemi. Lui comunque non è un persona egoista, io credo che ora lo sia diventato con me perché voglia salvaguardare se stesso e in un certo senso anche me. Mi ha sempre detto che non era pronto per un altra relazione e che voleva restare solo, mi diceva che era troppo presto, e testuali sue parole "Quando ci si brucia con l'acqua calda poi si ha paura anche dell'acqua fredda".
Io spero sia io che lui ritroviamo presto un pò di serenità e forse allora se il destino vorrà ci riavvicineremo con occhi diversi e più consapevoli, altrimenti prenderemo strade diverse.
liu

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN