Per chi può...è davvero importante...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può...è davvero importante...

Postby Lilli76 » Sat Sep 21, 2013 6:03 pm

Ciao, ho fatto un tiraggio con Sole riguardante il lavoro, ma oggi ho letto che non assicura presenza. Immagino, ognuno ha i propri impegni e li rispetto e quindi sarei grata se qualcuno può aiutarmi a rispondere al mio tiraggio...
Provo a riportarlo di qua...
Grazie
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi può...è davvero importante...

Postby Lilli76 » Sat Sep 21, 2013 6:05 pm

Ecco :D
Lilli76 wrote:Ciao Sole,
questi sono i riscontri dei tiraggi precedenti...
Per quanto riguarda l'incarico estivo, come ti avevo già accennato, niente di fatto, le competenze c'erano, ma non sono stata chiamata, quindi...appena potrò chiarirò le motivazioni con quella persona...
Per la promozione, sembra sia ufficiale, per ora affiancherò un mio superiore, ma fino a che non avrò un incarico ufficiale non ci crederò ;)
Se ti va, vorrei fare un nuovo tiraggio, sempre sul lavoro...Ascoltando alcuni discorsi dei superiori, ho capito che per essere davvero completa nel lavoro dovrei fare un corso e ovviamente un tirocinio. Ovviamente è una qualifica facoltativa, ma credo che mi porti non pochi vantaggi, il problema fondamentale è che non mi sento molto portata per questa cosa. Intanto, in attesa del corso, ho iniziato un tirocinio, tanto per avvantaggiarmi un po', ma la vedo come una cosa molto difficile per me...
vorrei chiedere ai tarocchi...riuscirò a completare il corso e ad essere all'altezza della qualifica?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie :)
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Sat Sep 21, 2013 9:32 pm

Lilli,

si evidenzia al passato il risultato negativo per quanto riguarda le tue aspettative, la Morte ha interrotto i tuoi prgetti. Ora stai affrontando un nuovo percorso (carro) che ti sottopone a un notevole stress emotivo. Fatichi a riconoscerti in quel ruolo. Trattenere i cavalli del Carro non e' cosa facile, uno spinge a destra l'altro a sinistra... Temi di non realizzare i tuoi obbiettivi. C'e' una grossa difficolta' finale con la Ruota al futuro, come carta definitiva, lascia aperte molte possibilita', certo, ma e' anche sintomo di un blocco. Non capiamo se la ruota e' ferma o se gira... La tua incertezza concernente il tirocinio, mi porta a pensare che dovrai superare l'ansia iniziale prima di trovare una certa stabilta''. Infatti il Carro come ti dicevo ti sottoporra' a sforzi notevoli. Ma nell'insieme e' prevedibile un vantaggio in quanto e' un'arricchimento personale. Il corso... non lo so. Magari piu' avanti rifaremo un tiraggio, se vorrai...

Un augurio per il tuo futuro

Violet
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Sep 21, 2013 10:15 pm

Lilli76 wrote:Ecco :D
Lilli76 wrote:Ciao Sole,
questi sono i riscontri dei tiraggi precedenti...
Per quanto riguarda l'incarico estivo, come ti avevo già accennato, niente di fatto, le competenze c'erano, ma non sono stata chiamata, quindi...appena potrò chiarirò le motivazioni con quella persona...
Per la promozione, sembra sia ufficiale, per ora affiancherò un mio superiore, ma fino a che non avrò un incarico ufficiale non ci crederò ;)
Se ti va, vorrei fare un nuovo tiraggio, sempre sul lavoro...Ascoltando alcuni discorsi dei superiori, ho capito che per essere davvero completa nel lavoro dovrei fare un corso e ovviamente un tirocinio. Ovviamente è una qualifica facoltativa, ma credo che mi porti non pochi vantaggi, il problema fondamentale è che non mi sento molto portata per questa cosa. Intanto, in attesa del corso, ho iniziato un tirocinio, tanto per avvantaggiarmi un po', ma la vedo come una cosa molto difficile per me...
vorrei chiedere ai tarocchi...riuscirò a completare il corso e ad essere all'altezza della qualifica?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie :)

ciao cara, allora arcano senza nome indica la tua paura nel non sentirti all'altezza ma il tarot dice di continuare su questa strada , di stare tranquilla che hai tutte le carte in regola, superate le difficoltà iniziali ,puoi portare a termine il tuo percorso ... per me riuscirai a completare il corso ed essere all'altezza forse più di quanto tu possa immaginare!RDF chiude il tiraggio, chiude il ciclo dopo la vittoria sui problemi iniziali, mi sembra più che positivo!
un bacio e tanti in bocca al lupo!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Violetinside » Sat Sep 21, 2013 10:29 pm

.... non ho parole...
Violetinside

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Sat Sep 21, 2013 11:06 pm

Innanzi tutto grazie a entrambe :)
Sole, sento il bisogno di scusarmi per aver riproposto la domanda, ma ho intuito che sei molto impegnata e non volevo stressarti con gli up, visto che per me è un problema piuttosto essenziale che sto concentrando la mia vita quasi totalmente al lavoro, che è l'unica cosa che sembra andare abbastanza per il verso giusto...
Vi do subito dei riscontri, almeno sul passato...

Violetinside wrote:si evidenzia al passato il risultato negativo per quanto riguarda le tue aspettative, la Morte ha interrotto i tuoi prgetti.

sole wrote:allora arcano senza nome indica la tua paura nel non sentirti all'altezza

Allora, già l'anno scorso ho tentato di imparare, ma non sono davvero riuscita a portare a termine la cosa non trovando un senso a ciò che facevo, inizialmente pensavo di non esserci proprio portata. Invece quest'anno ho conosciuto persone nuove che mi hanno di nuovo motivato, così ho deciso di tentare di nuovo e ho capito che erano gli insegnanti sbagliati, di quelli che insegnano tanto per fare e non per far comprendere, ora sembra tutto un po' più chiaro invece...

E' anche vero che non mi sento del tutto all'altezza in quanto questo progetto è totalmente diverso dalle mie competenze professionali, ma la mia più grande paura sarà il momento che dovrò mettere in atto ciò che ho imparato...questo mi terrorizza, perchè dovrò confrontarmi con una fascia di persone che ho sempre tentato di evitare, visto il mio carattere...come dice anche Violet...

Violetinside wrote:Fatichi a riconoscerti in quel ruolo.

Violetinside wrote:ma e' anche sintomo di un blocco.

Ho paura di questo blocco...

Violetinside wrote:La tua incertezza concernente il tirocinio, mi porta a pensare che dovrai superare l'ansia iniziale prima di trovare una certa stabilta''. Infatti il Carro come ti dicevo ti sottoporra' a sforzi notevoli. Ma nell'insieme e' prevedibile un vantaggio in quanto e' un'arricchimento personale.

Ho iniziato il tirocinio, come ho scritto prima e mi sono resa conto che sto davvero iniziando a capirci qualcosa, ovviamente sono solo all'inizio e mi rendo anche conto di doverci mettere molta concentrazione per capire, ma sto iniziando davvero a pensare di potercela fare...ho avuto davvero un infusione di positività!! Come si dice...chi ben comincia...è a metà dell'opera...speriamo!!

sole wrote:per me riuscirai a completare il corso ed essere all'altezza forse più di quanto tu possa immaginare!RDF chiude il tiraggio, chiude il ciclo dopo la vittoria sui problemi iniziali, mi sembra più che positivo!
un bacio e tanti in bocca al lupo!

Il mio problema maggiore è l'insicurezza, poi su cose che davvero non ho mai fatto divento paranoica...Crepi Sole!! :)

Vi farò sapere gli eventuali sviluppi...e quando sarò pronta a buttarmi nella mischia, magari proverò un altro tiraggio per vedere come andrà...
Grazie per aver contribuito a tranquillizzarmi :)
Buona serata a entrambe
Un abbraccio
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Sep 21, 2013 11:08 pm

Ciao Vale, sono d'accordo con Sole, il Carro e' vittoria su un problema quindi direi che non dovresti preoccuparti. RDF come dice Sole chiude il ciclo di cui chiedi e lo chiude positivamente! Sto guardando l'altro tiraggio, ti ho lasciata un po indietro, scusami, ora recuperiamo. Ho letto anche il tuo aggiornamento.
Bacio
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Sep 21, 2013 11:13 pm

grazie per aver risposto e spero che tu tenga aggiornato il post... l'unica differenza è che io vedo una realizzazione con ruota di fortuna finale , portare a termine e chiudere un ciclo in maniera positiva! credi nelle tue capacità... il carro vince su ciò che guarda , in questo caso vince sulla paura di non essere all'altezza!

in bocca al lupo!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Sep 21, 2013 11:21 pm

scusate non mi ero accorta dell'intervento provvidenziale di Bblue... un saluto a tutti!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Sep 21, 2013 11:26 pm

Provvidenziale! Figurati... ;) cara la mia bella Sole! Ma sono contenta che Vale abbia avuto il tuo contributo, come sempre prezioso.
Vale!!! Mi perdoni si che ancora non ho risposto???
Bacio a tutti ;)
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Sat Sep 21, 2013 11:50 pm

Ragazze!! Mi devo considerare fortunata dalle vostre attenzioni :)
Sole, tengo aggiornato sicuramente :)
Barbara, certo che ti perdono!! Ognuno ha i propri impegni, la propria vita, o magari semplicemente ha bisogno di staccare un attimo...l'importante è che si stia bene...come va la ricerca della casa?
Io ogni tanto uppo, o se ti assenti troppo inizio a scrivere poemi di riflessioni :oops: prima o poi lo troverò l'interruttore per spengere un po' il cervello!! :D
Mi hanno fatto davvero piacere tutti questi interventi!!
Grazie grazie grazie
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Sep 21, 2013 11:58 pm

Bella Vale...la casa la sto ancora cercando...ho trovato cose terribili...e continuo a cercare. Somani anche se non e' possibile vedere l'interno, vado a vedere altre due zone, la ricerca e' un po condizionata, sia per i miei cani che per la zona, dovrebbe essere più centrale possibile per agevolare gli spostamenti...quindi mi sa che fatichero' un po ma non mi arrendo!!!!
Ora recupero un po il tempo perso... ;)
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lilli76 » Sun Sep 22, 2013 12:12 am

In bocca al lupo per la ricerca!!
:)
Lilli76

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN