Innanzi tutto grazie a entrambe
Sole, sento il bisogno di scusarmi per aver riproposto la domanda, ma ho intuito che sei molto impegnata e non volevo stressarti con gli up, visto che per me è un problema piuttosto essenziale che sto concentrando la mia vita quasi totalmente al lavoro, che è l'unica cosa che sembra andare abbastanza per il verso giusto...
Vi do subito dei riscontri, almeno sul passato...
Violetinside wrote:si evidenzia al passato il risultato negativo per quanto riguarda le tue aspettative, la Morte ha interrotto i tuoi prgetti.
sole wrote:allora arcano senza nome indica la tua paura nel non sentirti all'altezza
Allora, già l'anno scorso ho tentato di imparare, ma non sono davvero riuscita a portare a termine la cosa non trovando un senso a ciò che facevo, inizialmente pensavo di non esserci proprio portata. Invece quest'anno ho conosciuto persone nuove che mi hanno di nuovo motivato, così ho deciso di tentare di nuovo e ho capito che erano gli insegnanti sbagliati, di quelli che insegnano tanto per fare e non per far comprendere, ora sembra tutto un po' più chiaro invece...
E' anche vero che non mi sento del tutto all'altezza in quanto questo progetto è totalmente diverso dalle mie competenze professionali, ma la mia più grande paura sarà il momento che dovrò mettere in atto ciò che ho imparato...questo mi terrorizza, perchè dovrò confrontarmi con una fascia di persone che ho sempre tentato di evitare, visto il mio carattere...come dice anche Violet...
Violetinside wrote:Fatichi a riconoscerti in quel ruolo.
Violetinside wrote:ma e' anche sintomo di un blocco.
Ho paura di questo blocco...
Violetinside wrote:La tua incertezza concernente il tirocinio, mi porta a pensare che dovrai superare l'ansia iniziale prima di trovare una certa stabilta''. Infatti il Carro come ti dicevo ti sottoporra' a sforzi notevoli. Ma nell'insieme e' prevedibile un vantaggio in quanto e' un'arricchimento personale.
Ho iniziato il tirocinio, come ho scritto prima e mi sono resa conto che sto davvero iniziando a capirci qualcosa, ovviamente sono solo all'inizio e mi rendo anche conto di doverci mettere molta concentrazione per capire, ma sto iniziando davvero a pensare di potercela fare...ho avuto davvero un infusione di positività!! Come si dice...chi ben comincia...è a metà dell'opera...speriamo!!
sole wrote:per me riuscirai a completare il corso ed essere all'altezza forse più di quanto tu possa immaginare!RDF chiude il tiraggio, chiude il ciclo dopo la vittoria sui problemi iniziali, mi sembra più che positivo!
un bacio e tanti in bocca al lupo!
Il mio problema maggiore è l'insicurezza, poi su cose che davvero non ho mai fatto divento paranoica...Crepi Sole!!
Vi farò sapere gli eventuali sviluppi...e quando sarò pronta a buttarmi nella mischia, magari proverò un altro tiraggio per vedere come andrà...
Grazie per aver contribuito a tranquillizzarmi
Buona serata a entrambe
Un abbraccio