amore, due pretendenti e tanta confusione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore, due pretendenti e tanta confusione

Postby ariele » Sun Sep 22, 2013 1:00 pm

salve a tutti..
Da sei mesi sto vivendo una situazione complessa e stressante in amore, per colpa mia.
C'è stato un periodo di fiacca e stress con il fidanzato con il quale sto da molti anni, anche lui molto preso dal lavoro e stressato.
Trascurandoci io ho trovato conforto in un ex fidanzato che sempre, sempre mi ha aspettato.
Ora io e il mio fidanzato storico abbiamo deciso di allentare i rapporti andando a vivere separati, stando in pausa, ormai da mesi si era più infelici che felici insieme. Ma ci vogliamo molto bene e lui vuole risolvere le cose, io si e no, a periodi alterni, ma in fondo vorrei un periodo di solitudine tutto per me, senza rendere conto a nessuno.
Credo che questa irrequietezza non si placherà e che nemmeno con l'altro innamorato sarò innamorata: lui mi aspetta da tanti anni, è sempre stato lì e lo adoro ,ci adoriamo..
Sono molto confusa e stressata dalla confusione, mi sento tirare di qua e di là.
La domanda è: devo continuare con il fidanzato o devo provare seriamente con l'altro innamorato? O nessuno dei due è l'amore giusto, e c'è qualcuno che mi aspetta nel futuro?
Non vorrei fare soffrire nessuno ma nemmeno imprigionarmi in rapporti che poi non saprò sciogliere.. Ho 31 anni, le mie amiche si sposano e fanno figli e io invece sono molto confusa, vorrei avere un aiuto per il futuro.
Grazie..

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:
ariele

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN