Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole

Postby die sterne » Wed Sep 25, 2013 7:42 pm

Ciao Sole,
mi rivolgo a te perché hai seguito alcune mie vicende e mi farebbe piacere continuare a parlarne con te, ma il post è aperto a chiunque voglia cimentarsi. Cercherò di essere quanto più possibile consultante collaborativa, garantito. :D
Dopo molte insistenze del mio ex, ho ceduto e ho ripreso la frequentazione con lui. Una storia di quasi un anno tra lascia e prendi e casini vari. Non sono particolarmente contenta di questa ripresa, perché mi mette a confronto coi miei limiti e devo impiegare un sacco di energia per mantenere il mio già di suo precarissimo equilibrio. Certo, ho più forza e consapevolezza rispetto a certe dinamiche e riesco a gestirle sempre meglio...ma vorrei anche altro. Questa relazione invece non ha al momento molte possibilità di diventare ciò che desidero.
In più, in questi giorni mi è capitato di pensare spesso a un uomo che è stato molto importante per me e mi sono ritrovata a fantasticare su lui e me...sembrava veramente reale!! Un brevissimo scambio di messaggi al cellulare mi ha dato l'impressione di un'effettiva vicinanza tra noi, o per lo meno mi ha fatto venir voglia di essergli più vicina anche se pure per relazionarmi con lui le problematiche non sarebbero poche.
Sarebbe bello se arrivasse qualcosa di nuovo, ma al momento sembra tutto statico...poi arriva anche l'inverno. :roll:
Ho descritto un po' quello che sto vivendo, la domanda che faccio è se ci sarà qualche novità nella mia vita sentimentale, se qualcuna di queste situazioni si sblocca. Sono un po' stanca di vagare, vorrei essere più concreta.
Un caro saluto a tutti e a Sole in particolare! :D

:Tar16U: :Tar05U: :Tar21U:
:TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Sole

Postby sole » Wed Sep 25, 2013 10:17 pm

ciao cara, con questi arcani c'è una bellissima realizzazione con un uomo a livello sentimentale... quindi serena!
il tuo ex alla fine si è ripresentato alla tua porta! e come poteva smentire!
mentre l'altro a parte i messaggi avete avuto modo di incontrarvi?

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Thu Sep 26, 2013 8:07 am

Ciao Sole carissima!!! Che bello rileggerti!! :D
Sì, bel tiro pulito. Ma chi è quel Papa? Una nuova persona o qualcuno che già conosco?
Il mio ex non poteva smentirsi, hai detto bene. A modo suo, lui è legato a me, ci tiene. Solo che è troppo preso dai suoi problemi e da se stesso, è molto egoista, ma quando conosci una persona e i suoi limiti sai come muoverti.
L'altro non l'ho incontrato ancora, anche di lui ti ho già parlato, dovevamo incontrarci a settembre ma non ci siamo più sentiti fino a qualche giorno fa. Il canale comunicativo è aperto, ma non ci vediamo. Quest'estate penso che abbia passato le vacanze con la donna con cui ha avuto la sua ultima relazione. Mi ha detto che sta cambiando lavoro, per questo mi diceva che sarebbe venuto più spesso dalle mie parti. Viviamo in due città diverse. Chissà cosa potrebbe essere tra noi se le distanze fisiche fossero eliminate! :D
Grazie Sole, sei sempre molto disponibile.
Ti auguro una buona giornata.
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Sep 26, 2013 1:27 pm

Il Papa è sul presente lo conosci! Tra i due bisognerebbe avere maggiori informazioni e differenze fra questi due uomini!
Ciao
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Thu Sep 26, 2013 3:47 pm

Tra i due, il Papa sicuramente non è il mio ex...caratterialmente è più vicino all'altro. All'inizio però mi ha fatto pensare al mio ex, ma è impossibile che possa essere spirituale come il Papa! Posso associarlo all'essere stato mio compagno, o a un suo comprendere di provare dei sentimenti per me, può essere che percepire il mio distacco possa rimettergli in discussione ciò che prova per me, ma dubito che possa succedere perché vorrebbe dire per lui mettere in discussione tutto ciò che è adesso...troppo difficile!! :D
L'altro invece, sì, assomiglia di più al Papa, ma non concretizza, non è presente, comunica solo se lo stimolo. Sicuramente se sta cambiando lavoro non avrà tempo e voglia di pensare a una relazione. Insomma un bel po' difficile da individuare questo Papa... :roll:
Comunque qualcosa di bello sta per succedere dal trionfo di questo tiro. Speriamo almeno...
Provo magari a capire qualcosa in più, ti lascio un altro tiro. La domanda è che intenzioni ha nei miei confronti il mio ex. Iniziamo da ciò che almeno materialmente mi è più vicino. :D

:Tar03U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Tue Oct 01, 2013 2:49 pm

Ciao Sole,
passavo da questi parti e ne approfitto per lasciarti un messaggio. Nessuna novità ancora o riscontro da darti purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere cosa pensi anche del secondo tiro se hai tempo e se t'ispira qualcosa! :D
Continuo a vedere il mio ex e non ho ancora capito a cosa mira, qual è il suo obiettivo. Dell'altro invece nessuna notizia. Io resto in apertura ovviamente. :wink:
Un caro saluto e un abbraccio!!
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Tue Oct 22, 2013 6:31 pm

Ciao Sole!!
Come stai? Tutto bene? :D
E' passato un po' di tempo, riguardavo i tiri precedenti e devo ammettere che sto passando un buon momento con il mio ex...temo a dirlo, ma sembra veramente convinto di cambiare le sue vecchie abitudini. Non solo riguardo a se stesso, anche nel rapporto con me si sta ponendo in maniera diversa, più tranquilla e sincera. Chissà quanto resisterà nella "normalità"!!
Mi piacerebbe sapere se continuerà questa tranquillità, se posso abbassare un po' le difese con lui, non perché mi senta in pericolo, ma visti i trascorsi tendo un po' a temere i suoi cambi di prospettiva improvvisi. Come lo vedi tu in questi tiri? O ne devo fare uno nuovo? :)
L'altro invece non l'ho ancora visto...scomparso nel nulla.
Ciò che mi dà ancora qualche tensione è purtroppo il lavoro...niente, la situazione è sempre fissa, immobile, e ormai incomincio a guardare anche oltre il mio attuale mestiere. Più che altro mi piacerebbe mettere a frutto anche un'altra specializzazione che ho preso qualche anno fa e che ancora non ho utilizzato. Dovrei in parte cambiare il mio lavoro attuale, ma unendo tutte le mie competenze potrei ambire a un buon posto, anche se partirei dal livello più basso perché non ho alcuna esperienza in questo nuovo settore. In pratica ho i titoli ma non l'esperienza, infatti avevo pensato di iniziare cercando qualche stage o comunque di incominciare a prendere contatti con il nuovo settore in cui mi piacerebbe lavorare.
Sull'argomento lavoro mi sento decisamente più sicura nel lasciarti un tiro, sperando di poter "approfittare" anch'io di un po' del tuo tempo!! Mi farebbe davvero molto piacere!!! :D
La mia domanda è se riuscirò a migliorare la mia attuale situazione lavorativa, se riesco a stabilizzarmi un po', anche nella vita professionale ho vissuto un lungo periodo di sballottamenti e cambiamenti. Vorrei ora potermi fermare su qualcosa, anche solo due-tre anni, tanto di più lo so, non so stare ferma!! :lol:
Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio.

:Tar12U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Oct 22, 2013 8:39 pm

Ciao cara piacere di rilleggert! Intanto mi fa piacere per quanto riguarda la sfera sentimentale che se vuoi affronteremo con un altro tiraggio, ma già quello di settembre era di buon auspicio e parlava di realizzazione! Adesso mi chiedi sul lavoro, qualcosa di nuovo e abbiamo il bateleur a futuro, quindi si fai bene, non so di che tipo di specializzazione tu faccia riferimento ma eremita vs stella verso appeso in soluzione a questo periodo che non sta procedendo per il verso giusto, nella giusta diresione potrebbe darti quel fermarsi a cui fai riferimento, hai già dei contatti? Cosa ti impedisce nel lrocedere verso questa nuova strada? Quali sono i tuoi dubbi?hai la possibilità di fermarti su qualcosa di nuovo! Altra domanda sarebbe come libera professionista o dipendente?
Un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Wed Oct 23, 2013 12:09 pm

Ciao carissima,
anche a me fa piacerissimo rileggerti! :D
Sei stata molto chiara nel descrivere il tiro, effettivamente è così già da un po', sento di dover fare qualcosa di nuovo, di cambiare qualcosa nel mio lavoro, ma non riesco a procedere per il verso giusto. :roll:
Per il momento non ho contatti nuovi particolarmente importanti, nel frattempo continuo anche a cercare opportunità nel mio mestiere (libera professione) ma con pochi risultati effettivi. Quest'idea di sfruttare l'altro mio titolo mi porterebbe probabilmente a un lavoro dipendente, anche se temporaneo e quindi potrei mantenere comunque sempre aperta la porta della libera professione.
I miei dubbi sono legati alle difficoltà nell'inserirmi, nel trovare i contatti giusti, al momento insomma non vedo niente di concreto e credo poco possibile il cambio. Cosa dovrei fare secondo il Tarot per mettermi nella giusta direzione?
Riguardo al mio ex, ho pensato a una domanda che vorrei porre. Non so se ricordi, ma abbiamo interrotto due volte la nostra relazione per i ritorni di fiamma con la sua giovane ex. Lui sostiene di aver chiuso per sempre con lei e mi sembra sincero, pare che abbia finalmente capito che tipo di persona è veramente lei. La domanda è quindi se prova ancora qualcosa per lei, se ne è ancora attratto o se invece non è più pericolo per me e lui.
Ti ringrazio tanto, sempre gentilissima!! :D

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar16D:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Oct 23, 2013 10:12 pm

Capisco la tua voglia di sapere ma dovresti essere un po più lucida nelle domande.... per farti capire magari lui non è attratto più da lei ma questo non vuol dire che non ci possono essere dei pericoli per la vs relazione! Questo pervfarti un esempio non sto dicendo che la tua relazione sia in pericolo, solo che la domanda non è stata posta in maniera chiara!
Un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Fri Oct 25, 2013 1:49 pm

Ciao Sole,
hai ragione, non sono stata precisa nella domanda...probabilmente perché avevo sentori di un pericolo in agguato ma non sapevo quale fosse il problema, e infatti...
La ex è ricomparsa chiedendogli di fare un lavoretto insieme e lui non ha rifiutato, ma non mi preoccupa il fatto che faranno delle cose insieme (lui sostiene di aver accettato solo per i soldi), quanto che lui possa rimettere in discussione il rapporto con me. Per esempio, ha incominciato a dirmi che non vuole avere relazioni in questo momento della sua vita, che ha bisogno di spazi suoi, ecc.
Finora avevamo ripreso il nostro rapporto senza porci il problema di che tipo di relazione volevamo, non so quindi se le sue perplessità sono legate alla ricomparsa della ex (ma dubito che tra loro ci possa essere un nuovo ritorno di fiamma) o a una mancanza di sentimenti veri nei miei confronti. Di certo c'è che comunque ora mi sento molto in crisi e non so come affrontare e risolvere la situazione. Nel senso che non so più neanch'io cosa voglio da lui... :(
Mi sono chiusa a riccio, mi sono tornate alla mente tutte le sofferenze che ho vissuto per le nostre precedenti rotture, tutte le motivazioni che mi avevano portato ad allontanarmi da lui e da questa relazione, mentre fino a qualche giorno fa pensavo di chiedergli di tornare a vivere insieme (cosa che comunque stiamo già facendo praticamente da un mesetto, anche se lui non ha portato nulla di suo a casa mia). E ora non so che fare, mollare o continuare?
Ti lascio due tiri su due aspetti che mi interessano, ovvero a che cosa è dovuta la sua crisi e se riusciremo a superarla. Vediamo se ora sono più chiara.
Grazie Sole e scusami se ho fatto due tiri, ma veramente non so da dove partire per capire cosa sta succedendo.
A presto.
Un abbraccio!!

A cosa è dovuta la sua crisi?

:Tar00U: :Tar01U: :Tar15U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar12D: :Tar05D: :Tar10D:

Riusciremo a superare questo momento?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar16U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Oct 25, 2013 6:35 pm

ciao cara , il pericolo era già evidenziato nel tiraggio dove hai posto la domanda in maniera confusa ( arcano senza nome ) ecco perchè avevo bisogno che tu chiarissi bene... e falcia proprio lui, la sua continua indecisione...
adesso chiedi da cosa è dovuta la sua crisi... lui è un uomo perennemente in crisi, ciclicamente, non riesce a fare scelte definitive e in fondo non è una persona trasparente ....fa un passo avanti e due indietro ... lui è come se ricominciasse sempre da capo, senza mai arrivare a una conclusione , a chiudere un ciclo, secondo me si nasconde dietro un finto vittimismo e come se tutto non dipendesse da lui e invece gli manca proprio il coraggio di osare e cercare di cambiare questo eterno modo di comportarsi. questo per quanto riguarda il primo tiraggio che hai postato... aspetto tue considerazioni
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Sat Oct 26, 2013 2:35 pm

Ciao Sole,
innanzi tutto grazie davvero per il tempo che mi stai dedicando!! :D
Più che non essere una persona trasparente, nasconde spesso anche a se stesso la verità, si confonde. Nell'ultimo periodo però sembra che abbia capito alcune cose e che voglia provare a cambiarle...ma come dici benissimo, fa un passo in avanti e due indietro. Gli manca il coraggio di cambiare veramente, è vero, per questo in questa ultima ripresa mi sto ponendo in maniera molto ferma e decisa su alcune questioni fondamentali riguardo il rapporto tra me e lui e il suo modo di vivere. E mi sembra che questo mio modo di fare sia la cosa che più apprezzi in questa fase del rapporto con me, si fa forza, prende coraggio dalla mia fermezza. Mi piace poi quando entrambi siamo concentrati e fermi su quello che decidiamo e facciamo, mi sento anche più valorizzata e considerata ovviamente.
Noto anche che quando riesce a mantenere i suoi propositi, si sente meglio pure lui, ma la ricaduta è ancora sempre dietro l'angolo. Per il momento non riesce proprio a chiudere definitivamente questo ciclo della sua vita, anche se qualche passettino per migliorare lo sta facendo.
Mi sembra però che secondo il Tarot non è la sua ex il motivo della sua crisi, giusto?
Stasera ci sarà questo loro lavoro insieme, per la maggior parte del tempo ci sarò anch'io...non sono una persona gelosa e possessiva, ma mica li lascio soli stasera!!!!! :twisted: :D
Speriamo vada tutto bene e che riusciamo a superare quest'altra difficoltà.
Spero di averti risposto a tutto, ti mando un grande abbraccio!!
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Oct 26, 2013 4:44 pm

die sterne wrote:Ciao Sole,
innanzi tutto grazie davvero per il tempo che mi stai dedicando!! :D
Più che non essere una persona trasparente, nasconde spesso anche a se stesso la verità, si confonde.

è qui che sbagli, lui nasconde agli altri... lui sa... in fondo se volesse potrebbe benissimo uscire da questa situazione di stallo , tra l'altro vissuto male! ma per fare questo ci vuole tanta volontà di intraprendere un nuovo percorso e magari lavorare sulle scelte del passato per non commettere gli stessi errori!

e poi tutto il resto che hai scritto è preciso il tiraggio!

la sua crisi non è data da questa ex hai capito bene!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby die sterne » Sun Oct 27, 2013 10:02 am

Ciao Sole,
sì, lui sa benissimo tutto della sua situazione, è vero. Ieri è stata per lui una serata molto pesante, il lavoro con la ex è saltato ed è entrato nel panico, ho cercato di dargli sostegno, ma ha vinto il suo demone, la mia vera "rivale", non la sua ex...
Parleremo di sicuro di quello che è successo appena cala il livello di tensione tra noi, non può arrendersi così! :(
E sul secondo tiro che mi dici? Sto cercando di capire come devo comportarmi e cosa devo dirgli...
Passa una buona domenica cara.
Un abbraccio.
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN