Buongiorno a tutte e a tutti. Chiedo il vostro aiuto per cercare di capire il mio tormentato e difficile rapporto con mia madre!!!! Circa una settimana fa ho avuto con lei una discussione forte a causa di pesanti giudizi ed esternazioni fatte a riguardo di una mia iniziativa nella quale hanno partecipato i nostri parenti!!!!Anche mio fratello ha appoggiato il suo punto di vista......come suo solito!!!!Nell'ambito di questa discussione mia madre ha confessato che la morte di mio padre per lei è stata una liberazione perché e non soffre la sua mancanza!!!!........io sono rimasta malissimo e senza parole: in quel momento mi sono resa conto dove la sua cattiveria può arrivare ed io come figlia ne soffro !!!!!Lei ha 77 anni e non soffre di nessuna demenza senile e quindi si rende conto di ciò che dice: si ricorda tutto e anche troppo e ancora lavora!!!!
Io ho una rabbia dentro me che non riesco a controllare perché mi sento profondamente ferita!!Per lei invece è tutto normale e quando mi chiama fa finta di nulla purtroppo!
Voglio chiedere ai tarocchi perchè mia madre si comporta in questo modo e perché continua a ferire i miei sentimenti?
Aiutatemi a tradurre quello che dicono e ciò che mi consigliano......per favore!!!!!