gravi difficoltà di rapporto con mia madre

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gravi difficoltà di rapporto con mia madre

Postby trigonodiluce » Thu Oct 24, 2013 10:37 am

Buongiorno a tutte e a tutti. Chiedo il vostro aiuto per cercare di capire il mio tormentato e difficile rapporto con mia madre!!!! Circa una settimana fa ho avuto con lei una discussione forte a causa di pesanti giudizi ed esternazioni fatte a riguardo di una mia iniziativa nella quale hanno partecipato i nostri parenti!!!!Anche mio fratello ha appoggiato il suo punto di vista......come suo solito!!!!Nell'ambito di questa discussione mia madre ha confessato che la morte di mio padre per lei è stata una liberazione perché e non soffre la sua mancanza!!!!........io sono rimasta malissimo e senza parole: in quel momento mi sono resa conto dove la sua cattiveria può arrivare ed io come figlia ne soffro !!!!!Lei ha 77 anni e non soffre di nessuna demenza senile e quindi si rende conto di ciò che dice: si ricorda tutto e anche troppo e ancora lavora!!!!
Io ho una rabbia dentro me che non riesco a controllare perché mi sento profondamente ferita!!Per lei invece è tutto normale e quando mi chiama fa finta di nulla purtroppo!
Voglio chiedere ai tarocchi perchè mia madre si comporta in questo modo e perché continua a ferire i miei sentimenti?
Aiutatemi a tradurre quello che dicono e ciò che mi consigliano......per favore!!!!!
:Tar11U: :Tar17U: :Tar16U:
:TppfIT:
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: gravi difficoltà di rapporto con mia madre

Postby trigonodiluce » Thu Oct 24, 2013 6:44 pm

Sole appena ti è possibile puoi dare una lettura a questo tiraggio?per me è importante sapere quello che passa per la testa a mia madre!!!! Grazie.
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Oct 24, 2013 8:19 pm

Ciao cerco di rispondere a questo tiraggio , solo tre arcani e tuuti diritti non ci sono problemi da risolvere o consigli da dare, ci se tu (stella ) e tua madre (forza) non ci sono arcani che indicano cattiveria o volontà di ferire i tuoi sentimenti, lei dice semplicemente quello che pensa ma non con l'intento di ferirti! Lei è sempre stata una donna forte, determinata e con una importante personalità, possiamo parlare anchevdi una donna che ha sempre gestito, una donna orgogliosa! Poi questo può urtare la tua sensibilità di figlia! Tu hai mai mostrato questo tuo malessere a tua madre? Hai avuto modo di parlare con lei? O ti sei piegata al suo volere senza opporti (in linea generale, lascia stare l'ultima discussione ! ) non fare altri tiraggi!
Aspetto tue risposte
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby trigonodiluce » Fri Oct 25, 2013 4:26 pm

Cara Sole ti ringrazio per aver letto la mia richiesta. quello che hai visto dai tarocchi corrisponde proprio alla personalità di mia madre: donna orgogliosa, indipendente e. dalla forte consapevolezza che il suo modo di fare e di agire è quello giusto per lei e per tutti!!! purtroppo io sono su un' altra visione della vita: mi preoccupo sempre dell'altro....e non esprimo giudizi o critiche sul modo di agire delle persone!!! Lei invece sembra come un generale che punisce con la sua lingua tagliente!!! poi i lutti recenti chperché e abbiamo avuto nella nostra famiglia l' hanno resa più. cinica e distaccata!!! Pensa che è stata capace di dirmi che la morte di mio padre per lei è stata una liberazione perché l ha fatta vivere in modo miserabile!!!!credimi mio padre non si meritava una così. cattiva considerazione!!!! non riusciva a gestire l economia famigliare ma gli sono grata per essere quella che sono: lui era la persona più. affettuosa e più in sintonia con me!!!io sono mortificata dalle parole pesanti di mia madre......come figlia e come donna!!!!quando gli dico che mi offende e mi ferisce lei risponde che lei è così e non deve chiedere scusa a nessuno!!!quindi credo che sono usciti fuori tre tarocchisoltanto perché lei ( la forza ) va avanti con il suo essere tutta di un pezzo e indipendente e il mio modo romantico di prendere la vita non fa parte. del suo modo di essere e non lo comprende!!!!.....ed io crollo ( la torre ). quindi devo mettermi l anima in pace?....anche mio fratello. è come lei....e loro due si amano e si odiano!!!!....io spesso mi sono sentita una figlia adottiva nel senso che sentivo di non appartenere allo stesso loro sangue. ....
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Oct 25, 2013 7:51 pm

Ciao, casa dio non è la torre, tu non crolli, sei semplicemente diversa rispetto a tua madre una destra e l'altra a sinistra! Devi prendere consapevolezza di questo tu e tua madre siete die persone diverse, lei con una forte personalità, abituata a gestire e avere un certo potere su ciò che la circonda, tu un animo più gentile, più preoccupata e attenta ai sentimenti e esigenze altrui! Tutto qui! Certo tra le due quella può soffrire di piu puoi essere tu, ma se capisci questa differenza e ti dai pace puoi anche liberarti dalla presa di tua madre!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby trigonodiluce » Sat Oct 26, 2013 11:20 am

Carissima Sole ho letto attentamente la tua ultima risposta e ti ringrazio per avermi illuminata sulla nuova visione nei confronti di mia madre!Non sono stati i tarocchi i primi che mi hanno fatto notare che mia madre è l'opposto di come sono fatta io.....come il giorno con la notte, l'acqua con il fuoco, il sale con lo zucchero!!!!Anche la mia adorata zia ( scomparsa prematuramente di recente ) mi ha sempre detto che la sua sorella maggiore era così e che tanti risvolti emotivi e psicologici non facevano parte del suo modo di essere e che quindi dovevo mettermi l'anima in pace ed accettarla così come era e prendere quello che lei riusciva a darmi!!!!E mio marito anche mi ha sempre ripetuto che lei ha una visione limitata della vita e riesce a comprendere solo ciò che non richiede una riflessione spirituale ed emotiva!!!!Quindi dovrò d'ora in avanti mettermi in testa che devo accettare la situazione....per essere serena finalmente!
Grazie per il tuo prezioso aiuto!!!!
trigonodiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN