Per Sole - Una nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole - Una nuova vita

Postby Stair » Fri Nov 01, 2013 4:45 pm

:Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:

Ciao Sole,
non so se ti ricordi di me, ma ti scrivo dopo un po' perché ci sono nuovi sviluppi nella mia vita.
Dopo la dolorosissima separazione da mio marito, ho conosciuto un ragazzo che mi ha rapito il cuore, P.
Con lui ho vissuto dei momenti fantastici, di vera passione e di amore (almeno da parte mia!).
Quando ho iniziato a frequentarlo non sapevo fosse fidanzato. Quando ne sono venuta a conoscenza, gliene ho dette quattro emi sono allontanata da lui con ll'intento - tra l'altro manifesto - di chiudere.
Il fatto è che quando si è rifatto vivo non gli ho saputo resistere ed abbiamo iniziato questa "corrispondenza di amorosi sensi".
Io stavo davvero bene, ma non riuscivo ad accettare la sua "doppia vita" e così sarò esplosa una decona di volte in questi quattro mesi, rovinando irrimediabilmente tutto...
Lui si è sempre dimostrato molto preso da me e mi ha chiesto di dargli tempo...
Il fatto è che dopo il mio ultimo sbotto, si è molto raffreddato e credo si sia stancato di me...
Volevo sapere se lui con me è sincero e se tra noi ci sarà un futuro...a due!!!
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sole - Una nuova vita

Postby Stair » Wed Nov 06, 2013 9:37 am

Ciao Sole,
Avrei proprio bisogno di te. Pioi aiutarmi?
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sun Nov 17, 2013 3:49 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar01D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole,
ti scrivo nuovamente perché la situazione si è evoluta.
Il 1 novembre P. ed io abbiamo avuto una forte discussione (via telefono) sempre per le stesse ragioni. Il giorno dopo lui prima mi ha chiamato e poi...è svanito nel nulla. È dal 2 novembre che non lo sento più.
Tra l'altro lui - dopo il litigio - è stato mandato in trasferta fuori ed è tuttora lì (non so per quanto tempo).
Mi manca davvero tanto.
Io so che lui mi ha voluto bene, ma questo suo atteggiamento infantile mi ha deluso profondamente.
Vorrei chiedere al Tarot se avremo ancora contatti; se la nostra "storia", in un modo o nell'altro continuerà.
Ti ringrazio molto per il tuo prezioso tempo e...ti mando un raggio di te! ;)
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sun Nov 17, 2013 3:52 pm

:Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar20D: :Tar21U:

Cosa prova P. per me?
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sat Nov 30, 2013 10:26 pm

Porto su! ;)
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sun Dec 01, 2013 8:59 am

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar04U:

Ciao Sole,
e buon inizio di dicembre!
È passato un po' dall'ultima volta che ti ho scritto, ma non ci sono stati sviluppi...
Volevo, perciò, chiedere ai Tarots se P. ha ancora un pensiero per me, se gli manco, nonostante l'orgoglio di cui è pieno.
Ti ringrazio e buona giornata,
Stair
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sun Dec 01, 2013 1:17 pm

;)
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Dec 01, 2013 1:23 pm

Stair wrote::Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar04U:

Ciao Sole,
e buon inizio di dicembre!
È passato un po' dall'ultima volta che ti ho scritto, ma non ci sono stati sviluppi...
Volevo, perciò, chiedere ai Tarots se P. ha ancora un pensiero per me, se gli manco, nonostante l'orgoglio di cui è pieno.
Ti ringrazio e buona giornata,
Stair

intanto vorrei capire quali sono stati questi sviluppi che si sono verificati .. siete ancora distanti? tu parli del suo orgoglio, ma in questa situazione tu come ti poni , come ti senti? priva di forze, demoralizzata...di senti di non avere più pazienza?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sun Dec 01, 2013 2:54 pm

Ciao Sole e grazie mille per la tua risposta.
In effetti, NON ci sono stati sviluppi: lui è ancora fuori per lavoro (lo so per vie indirette) e non ci sentiamo più da poco prima che partisse (dal 2 novembre...è ormai un mese).
Io sono in in periodo non molto positivo. Dopo la separazione da mio marito che mi ha completamente svuotata, aver "fallito" ancora, purtroppo, non mi aiuta.
P., in 32 anni dells mia vita, è stato il primo ragazzo che ho scelto IO, che mi ha fatto sentire completamente libera di essere me stessa, che mi ha insegnato la potente arma del dialogo di coppia, che mi ha aiutato a superare i miei momenti di sconforto e che mi ha fatto sentire AMATA, al centro del suo mondo. È stato il primo a farmi battere il cuore della passione, a farmi sentire...donna.
Il fatto, però, di doverlo "dividere" con un'altra, con la sua fidanzata "ufficiale" non sono mai riuscita ad accettarlo. Anche se non mi sono mai sentita "la terza" (condividevamo ogni momento, da vicino o al telefono, ci vedevamo tutti i giorni - a meno delle sere dei w-e, tanto è chr non riuscivo ad immsginare come la sua fidsnzata non svesse dei dubbi), volevo vivere con lui una "storia normale" ed impazzivo all'idea chr potesse avere anche solo un pensiero per chi, legittimamente, gli era a fianco.
Col passare drl tempo ero sempre più a disagio. Ho provato a chiudere tsnte volte anche in modo brusco (fregandomene della sua estrema sensibilità), ritornando poi - ahimè - sui miei passi e questo z mano a mano cj ha allontanati.
L'ultima volta che l'ho sentito gli ho fatto una sfuriata e lì, dopo un litigio via telefono, lui è sparito.
Io mi sento senza forze e senza anima. L'unica cosa che mi riporta alla vita è mia figlia (di 2 annk) e ls mia psicologa che mi segue da 2 mesi.

Ecco...ho scritto tantissimo. Scusami per lo sproloquio, ma parlare con te mk aiuta tsnto.
Ti lascio con un raggio di sole che oggi, qui al sud, sarebbe proprio divino...

Grazie ancora e buona giornata. Aspetto di lrggerti, e per qualsiasi curiosità sono pronta a raccontarmi.
A presto,
Stair Valeria
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Wed Dec 04, 2013 8:01 am

;)
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Sun Dec 08, 2013 6:21 pm

Ciao Sole,
io...ti aspetto. ;)

A presto,
Stair
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Tue Dec 10, 2013 7:11 pm

;)
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Dec 10, 2013 7:35 pm

ciao scusami se non ti ho risposto prima ... mi scuso!
tu hai detto che ha una fidanzata ufficiale, secondo me tu sei rappresentata dalla forza rov , vorrei anche capire chi può essere la stella , la sua fidanzata che fa nella vita? sai se comunque andavano d'accordo , lui non ha mai palesato un disagio nel continuare con lei o fare allusioni a probabile chiusura?

Grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Stair » Tue Dec 10, 2013 8:03 pm

Ciao Sole,
non devi scusarti, anzi perdonami per l'insistenza, ma in questi giorni sento fortissima la sua mancanza.
Sei così gentile.

Ti rispondo con ordine.
La sua fidanzata ufficiale ha 21 anni (hanno più di 8 anni di differenza) e non so proprio cosa faccia, se studia ancora o lavora (probabilmente i genitori hanno un'attività commerciale).
Non so molto di lei perché lui non ne parlava ed io facevo altrettanto...lei era una sorta di fantasma che aleggiava tra di noi.
Quello che lui mi ha detto, una volta di sua spontanea volontà, è che erano "ai titoli di coda" e che se avesse dovuto seguire solo il suo cuore avrebbe chiuso con lei...ma che non si sentiva di abbandonarla ora (lui mi ha detto che le aveva parlato del fatto che non la amava più) perché lei era fragile, lui era stato il suo primo ed unico amore e perché c'erano problemi per via di una casa...
Quello che so è che non andavano d'accordo e che era una storia che si stava trascinando da un po'...
L'unica cosa certa è che lui sembrava molto preso da me e lo manifestava palesemente ed anche con i suoi occhi...con tutta la dedizione e la passione che aveva verso me.

Questo è quanto. Starei qui a scrivere per ore, ma non è possibile. Dunque, visto che la tentazione è forte...ti lascio e ti auguro una buona serata.

A presto. Un abbraccio virtuale,
V.
Stair

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Dec 10, 2013 8:07 pm

tu invece di cosa ti occupi? a quanto ho capito siete vicini d'età e vorrei sapere che lavoro fa lui

grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN