by sole » Mon Nov 18, 2013 8:17 am
ciao Silvie, io non voglio certo contraddire tua zia, ma come vedi gli eventi mi stanno dando ragione , forse dovresti riflettere su quella papessa vs diavolo.... le letture che ti sono state fatte ti hanno spinto a continuare con lui nella speranza che ciò che ti aveva detto tua zia si avverasse.... io ho continuato a farti capire la sostanziale differenza tra il tarot e la cartomanzia, un conto è se chiedi di lui e il tarot lo ha sempre detto non è lui l'uomo della tua vita e un conto è dire che in futuro potrai vivere , come ti auguro , una storia con un altro uomo. mi ricordo tutto... e non voglio ripetermi. ma anche qui è da tempo che avresti dovuto capire che con lui non si va da nessuna parte e che anzi sarebbe meglio tagliare definitivamente! il fatto che si può far risentire non vuol dire che ci sarà una storia concreta con lui... se guardi in questo tiraggio mancano due arcani la luna - innamorato.... non è una relazione stabile, non ci sarà, lui ha interesse per altro , divertirsi e si c'è non una ma altre ragazze nella sua vita e tutte con caratteristiche di storie così .... ma come poteva essere quella con te!
un chiamata ci potrebbe anche essere ... ma non vedo che cambi molto la vs relazione!
un caro saluto
Sole