Allora sul discorso delle ipotesi me ne sono fatte alcune e quella che sto per scrivere gliel'ho posta, evidentemente nel modo sbagliato in quanto ha sempre negato.
Una situazione in cui lei magari è "tenuta legata" per esempio per mantenere il posto di lavoro oppure dal patrigno (del patrigno non he ho parlato) oppure da qualcun altro. Avevo pensato anche io ad un rapporto vittima/carnefice in senso lato, cioè una situazione in cui comunque questo "gioco" le piace, vuole smettere e ci sta male, ma le piace. Una cosa inziata per obbligo ma che continua anche un pò per volere suo.
L'altra opzione, quella di cui non le ho parlato è questa (e mi fa un pò paura) lei mi ama, ma magari potrebbe piacerle fare cose con più ragazzi contemporaneamente, magari coinvolgendo la persona che ama -me- (e questo nella sua testa potrebbe non essere identificato come tradimento), magari vorrebbe farlo e non sa come dirmelo. Sono tutte ipotesi..
Per <<"esserle d'aiuto, nel superare qualcosa di questo genere, dovresti poter esserne a conoscenza. E questo attraverso la parola, il parlare tra voi. Il consiglio del Tarot è questo. Sul modo di parlare ti leggo da sinistra verso destra e viceversa Forza /Bateleur. Sarebbe necessario parlare, Bateleur è un abile oratore, sa parlare. Contestualmente bisognerebbe fare un lavoro sulla parola, quindi trovare la chiave giusta. In qualche modo controllare anche l'energia nel parlare.">>
<<"Non credo si tratti di tradimento">> anche io lo penso. La luna come soluzione la interpreti come abbandono ad una maggiore istintività? Cioè assecondare queste sue "propensioni" (se ci sono)?
Ho una mezza idea di come parlarle ma non sono sicuro. Vorrei chiedere ai tarocchi qual'è la chiave per parlarle. Il passo, parlarle e quindi conoscere lo devo fare io.
Qual'è la chiave giusta? Come la trovo? ecco la vera domanda che faccio ai tarocchi.
Grazie se vorrai interpretare. CTSN.