abbandono

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

abbandono

Postby nausicaa » Sun Nov 10, 2013 11:22 am

dopo l'ennesimo abbandono, mi chiedo nel mio futuro ci sarà un compagno con cui vivere una sincera storia d'amore o il mio destino è la solitudine?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar20D:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nausicaa

CAMOIN TAROT FORUM

Re: abbandono

Postby sole » Tue Nov 12, 2013 9:05 pm

ciao Nausica, intanto la domanda posta non è corretta, dovresti porla solo in un senso... comunque questo per il futuro ... per quanto riguarda il tiraggio avrei da porti delle domande, l'ennesimo abbandono riguarda una nuova persona e sempre quello del passato per intendersi M? e in questo caso c'è stato un suo ritorno da luglio a questa parte e un nuovo abbandono o stiamo parlando di un'altra persona? nuovamente papa e imperatore... situazione con tuo marito? e poi chiarimenti su questo abbandono.... e i motivi... della serie perchè tanto non era una relazione a due, oppure si è insinuata un altra persona... sai più mi racconti e più mi aiuti nell'interpretare il messaggio del tarot

Sole Teresa
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nausicaa » Wed Nov 13, 2013 1:50 pm

ciao Sole e grazie per avermi risposto.
Sono divorziata da 11 anni. Dopo ho avuto una relazione molto importante durata 8 anni, finita ad inizio 2012, in seguito ad un lungo periodo di insoddisfazione e vari tentativi di recupero. Per me è proprio chiusa, lui ha nostalgia e sogna un alquanto improbabile (impossibile) recupero. In seguito un paio di brevi storie in cui mi sono approcciata con fiducia e sincerità, ma constatando la non correttezza dei partner ho chiuso in brevissimo tempo. All'nizio di quest'anno ho conosciuto una persona con la quale è nata una splendida amicizia e sintonia, da luglio abbiamo iniziato a vivere una dimensione di coppia. Sempre a luglio, dopo dei problemi lavorativi che si protraggono da un paio di anni, per lui c'è stata una recrudescenza di problemi con la ex moglie, divorziati da 12 - 13 anni.(il tribunale ha affidato a lui il figlio per incapacità genitoriali della madre) Lei fa continue richieste economiche ed è riuscita ad impossessarsi, con modi illegali dei suoi averi. Questo stato di cose incide sul suo benessere psicologico e sul suo umore. La scorsa settimana abbiamo concordato che a causa di queste sue difficoltà (inoltre abitiamo distanti circa 180 km) e per alcune altre situazioni complesse emergenti, era meglio mettere in stand by in nostro rapporto, salvaguardando la dimensione dell'amicizia. In effetti non si tratta di un abbandono, ma di una lontananza concordata. Il mio vissuto è di difficoltà ad instaurare un rapporto di coppia sereno e duraturo, per questo mi chiedo se nel mo futuro ci sarà una relazione costruttiva.
nausicaa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Nov 13, 2013 8:21 pm

ciao Nausica , sicuramente gli arcani sono ben disposti per quanto riguarda la tua domanda, relazione costruttiva e abbiamo casa dio / costruttiva e relazione/ innamorato, ora per quanto riguarda quest'uomo di cui mi hai parlato è vero che magari ci sono dei problemi ma li vedo più inerenti al figlio o allo spostamento, ma allo stesso tempo , tuo hai detto che avete concordato un allontanamento voluto, chi dei due ha maggiormente voluto questo? il tarot in soluzione ti dice invece di dedicarti a quest'uomo in questo periodo di difficoltà che sta vivendo e non standogli lontana! altro discorso hai parlato di problemi di beni, la moglie con un marchingegno si sarebbe appropriata dei suoi avere, su questo sinceramente non vedo riscontro casa dio diritta, ruota diritta , stella diritta... ora non so se ha già risolto o comunque anche per questo la risoluzione è abbastanza veloce... comunque per quanto riguarda la tua domanda per me si c'è una relazione costruttiva e se quest'uomo ti interessa dovresti stargli vicino anzichè optare per l'allontanamento!

un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nausicaa » Wed Nov 13, 2013 8:37 pm

ciao Sole le tue parole mi rincuorano.
L'allontanamento è stato voluto soprattutto da lui, diciamo per questioni di protezione nei miei confronti, in quanto la ex si sta rivelando malvagia e con intenti pericolosi. Ho assecondato la sua richiesta di allontanarci, ma non ho intenzione di abbandonarlo, non è nella mia natura fuggire dai problemi o lasciar sola una persona in difficoltà. Gli sto facendo sentire il mio affetto/appoggio/sostegno. Lui è in allerta e mi chiede di mantenere un certo distacco. Ho a cuore anche la sorte di suo figlio, ma lui se ne sta curando con dedizione.
I suoi problemi legati alla sfera economica sono in una fase di grande problematicità.
nausicaa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Nov 13, 2013 9:37 pm

e allora cara Nausica continua a stargli vicino... si il figlio ha bisogno di attenzioni e lui mi sembra molto attento come padre , ti ripeto tutto qui mi torna ma per quanto riguarda la sfera economica non ho riscontro nel tiraggio, forse può essere che nonostante le difficoltà che dovrà e deve affrontare comunque i suoi beni non sono in pericolo e quindi può veramente ritornare in possesso... sono tutti diritti!

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN