by veronik » Sat Nov 16, 2013 2:17 pm
brava!!! non ne ero consapevole ma mi hai portato a riflettete.. ho un pò paura xchè x far la triennale ho impiegato tanto tempo... è stato un xcorso doloroso xchè oltre a studiare ho fatto un lungo xcorso dentro di me, oltre a lavorare e avere un sacco di problemi in casa....
mi piace tanto questo ramo e mi sento portata... ho qualche problema con lo studio: sono sempre stata troppo xfezionista: voti alti e sapere tutto x forza e anche questo mi ha portato a prolungare i tempi.
inoltre la mia famiglia nn sarebbe daccordo, loro vedono di buon occhio solo lavori che portano soldi, di certo non lo studio...
per ultimo il mio moroso.. forse dovremmo andare a convivere e nn so se lo studio e la convivenza potrebbero combaciare...poi credo che se fossi troppo impegnata lui me lo rinfaccerebbe..che dedico poco tempo a lui ecc...
questo è il quadro della situazione.. ci terrei tanto... mi hai fatto prendere consapevolezza che temo anche questa scelta, o forse nn sono sufficentemente sicura nelle mie capacità...
Grazie tanto per avermi risposto e di aver "illuminato" questa situazione...
Non vorrei passare il resto della vita sentendomi frustata per nn aver raggiunto quello che volevo..
ps. nn dovrei spostarmi, è nella mia città l'uni.
Grazie ancora!