tilottama wrote:Ciao a tutte. Considerando che per me questa è una storia sentimentalmente chiusa
( ruota rov - luna ) ci rappresenta la chiusura della relazione che tanto sentimentale non mi sembrava neppure nel passato
tilottama wrote: ho interesse a sapere cosa prova lui per me
( lui negli arcani di base non appare neppure e quindi cosa prova per te non è ben specificato , semmai gli arcani in soluzione luna- diavolo - sole può parlarci
del tipo di attrazione che eserciti su di lui e viceversa ) ;
tilottama wrote: per curiosità, per piccoli strascichi! Sono arrivata al punto a cui ambivo arrivare (forse), che è lui a chiedermi dei favori o tentati approcci
e a me non va assolutamente di assecondarli
giustizia rov , non assecondare le richieste giudizio - sole ; qui ti chiedo è una presa di posizione? ti senti effettivamente così o invece vorresti assecondarli e semplicemente decidi di non farlo? .
tilottama wrote: Mi sento fuori posto ora con lui e sto bene come sto
stella rov rappresenta una donna fuori posto , magari perchè adesso non reputa più giusta la situazione, o avere nuovamente contatti intimi con lui.
anche qui sempre giustizia rov ... ti senti veramente a tuo agio a dettare le regole? non vivi alti e bassi sempre rispetto alla situazione con lui ? .
tilottama wrote:Sento la situazione ribaltata rispetto a prima, ora lui chiede e io con reale distacco dico no! Ovviamente rimane l'attrazione e il piacere di esercitare un potere come meglio credo.Non vorrei sembrare cattiva, ma dopo anni di buche e comportamemti menefreghisti, sono riuscita ad avere una sorta di rivincita reale, senza ripicche, ma sentita davvero.
e anche qui è un reale distacco o una presa di posizione proprio dettata da una sorta di rivincita nei suoi confronti , continuo a insistere su quella giustizia rov che mi pone un po' in difficoltà nel senso mi sembra invece che il tuo comportamento sia dettato più da una ripicca, o meglio da una rivincita che non da un reale distacco nei suoi confronti quanto meno effettivamente sentito , che poi adesso tu reputi di comportarti così è un altro discorso... ma in fondo ti fa piacere incontrarlo ...
tilottama wrote: Quindi come dicevo rimane la curiosità di sapere: come mi vede lui ora e cosa prova per me? Grazie.
quindi più come ti vede lui qui il tarot evidenzia come ti senti tu, e cosa provi tu e come ti poni tu rispetto a questa situazione....certo rimane una forte attrazione da ambo le parti e questo è innegabile !