Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole

Postby Lovely » Thu Nov 28, 2013 11:19 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole, non hai risposto alla mia domanda posta un po di tempo fa, forse non era il momento.. ora ti chiedo se puoi darmi una lettura di questo tiraggio... mi sto incasinando la vita... è tornato il mio ex... ma è tornato anche la persona " principe" come lo avevi definito tu... che ne sarà di questa situazione? È uno due il principe? A volte mi scoppia la testa, mi sento confusa e senza meta...

Grazie lovely
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Sole

Postby sole » Fri Nov 29, 2013 2:36 pm

intanto Lovely mi scuso se non ho risposto al precedente post , ma ero arrivata a un punto che non ce la facevo più a rispondere in maniera tranquilla a tutti e quindi mi sono presa un momento di pausa ... e sinceramente anche adesso cerco di dedicarmi a pochi post alla volta! per quanto riguarda il tiraggio ma soprattutto la domanda preferirei che fosse una domanda univoca... e quindi bene affrontare una situazione alla volta... quindi concentrati su uno dei due e chiedi magari " la relazione ( nel caso tu l'avessi ) con X sta procedendo verso una concretizzazione? tanto per farti un esempio! Già è difficile rispondere a domande chiare , figuriamoci se dovessi affrontare una dinamica a tre e non sapere niente dei due.... senza considerare il fatto che qualcuno dei due possa essere già impegnato!

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Mon Dec 02, 2013 3:39 pm

ok...
allora ti chiedo, si concretizzerà il mio futuro con il mio attuale compagno? libero da altri legami (spero) te lo chiedo perchè c'è un grosso problema tra noi...
non mi desidera fisicamente... mi vuole bene da morire, ma non mi desidera e la cosa mi sta facendo veramente male...al punto di commettere delle stupidaggini... tipo cedere alle adulazioni dell'altro....

Ti ringrazio se vorrai rispondere

e scusa se sono stata poco chiara.

Lovely
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Dec 02, 2013 8:49 pm

hai detto che non ti desidera , eppure il tarot vi rappresenta come matto stella e seppur rov vi guardate... quindi il desiderio c'è... ti chiedo non è che lui si trova così perchè invece ha recepito la presenza di quest'altro , e il tuo accettare le attenzioni di quest'altro ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Tue Dec 03, 2013 12:00 pm

non credo proprio sole..... ho provato a fargli notare che sono sempre io a cercarlo...ma pare che per lui non sia un problema questo mio grande disagio, questo aver bisogno delle sue attenzioni che non ci sono, non si è accorto che ho ceduto e continuo a cedere all'altro...
quando gli dico che ci sono altri che mi guardano, non se la prende, non è geloso, anzi dice che sono solo i ciechi o anziani.
Ma io sò di essere ancora una bella donna... gli uomini che mi ronzano in giro ci sono.

quindi è possibile che i due che si guardano siamo io e l'altro?

grazie
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Dec 03, 2013 2:29 pm

differenze e similitudini fra i due? tutto quello che ti viene in mente!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Wed Dec 04, 2013 1:03 pm

Similitudini nessuna. Uno e calvo l'altro è pieno di capelli. Uno è determinato e sa quello che vuole nella vita l'altro no..( l'altro è il mio compagno)...forse ti sto mettendo in difficoltà e mi scuso prr questo sole.. ma sono un po confusa...
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Dec 04, 2013 1:44 pm

non mi metti in difficoltà ... per niente... lui si sposta per lavoro? ha problemi a vivere la relazione con te liberamente? non sa in che direzione andare rispetto alla vostra relazione ( mi riferisco all'altro non al tuo compagno)
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Wed Dec 04, 2013 4:11 pm

credo tu abbia centrato in pieno. Non abbiamo una vera e propria relazione, o almeno credo, ci riempiamo l'anima guardandoci, annusandoci, ma come tu hai scritto credo abbia dei grossi freni per via della sua compagna, o per lo meno è confuso visto che sta passando un momento difficile con lei. Comunque non si sposta per lavoro o pochissimo.
Il mio compagno si, ma in giornata.
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Dec 04, 2013 7:02 pm

in questa situazione si intersecano diverse dinamiche la tua relazione , la sua , e la vostra... ci sono tre coppie ...e magari anche la domanda per come l'hai posta è in maniera molto aperta... semmai cerchiamo di restringere il campo , se ti interessa che questa storia vada in una certa direzione ...e magari in che direzione vorresti che andasse magari restringiamo il campo.... e non è che questo tiraggio non possa essere affrontato ma può diventare lungo prima di arrivare a capire e sapere tutte le dinamiche con la modalità che qui ci viene gentilmente messa a disposizione .... quindi se vuoi fai una domanda precisa o che riguardi la ripresa con il tuo compagno anche dal lato del desiderio , o cercare di capire cosa blocca il tuo compagno ... o volgi la domanda riguardo all'altro!

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Thu Dec 05, 2013 10:11 am

sono molto attratta dall'altro... quindi... non ti faccio perdere altro tempo con questo tiraggio e ti e l'unica domanda che mi viene in mente senza pensarci è come evolverà la situazuione con l'altro?

Grazie
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Dec 05, 2013 10:15 am

semmai chiedi se fai bene ad investire nella relazione con ... ( e metti l'iniziale )
anche qui come evolverà... domanda aperta... puoi chiedere se il rapporto con X può evolvere verso una relazione concreta

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Thu Dec 05, 2013 4:32 pm

sole mi sento proprio imbranata.... ok... il rapporto con E. può evolvere in una relazione concreta?

grazie
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Dec 05, 2013 8:39 pm

e il tiraggio?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Lovely » Thu Dec 05, 2013 9:43 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: