by bblue6 » Fri Dec 06, 2013 6:25 pm
Cara Misietta, anche per me è un piacere ritrovarti!
Allora vedi Misietta Innamorato e Sole, le due carte che parlano d'amore e di amicizia, sono rovesce. Quindi relazione sentimentale e rapporto d'amicizia sono entrambi con problemi. Che lui non abbia un'altra non saprei, innamorato ha tre persone e rappresenta anche un uomo tra due donne. Cosa ti dà questo rapporto... A guardare questi Arcani ti dà poco... Luna è rapporto superficiale, poco chiaro, lontananza, non c'è calore, non c'è reciprocità... E mi sa che ti ha fatto anche soffrire sta separazione al passato. Poco in tutto, Bateleur è poco anche di dialogo, di scambio che vedi non c'è. Soluzione più alta del tiraggio, RDF. È un cambiamento ma anche chiusura di un ciclo. Dici che secondo te per lui il rapporto si sta esaurendo. Il ciclo credo sia da chiudere, almeno questo è il consiglio che credo di vedere nel Tarot. Ci sono due carte vicine che parlano di separazione, Arcano 13 e Luna. Due carte che indicano liberarsi di questo rapporto che non funziona, Arcano 13 /Innamorato. Ancora RDF e Arcano 13 che indicano che sarebbe bene chiudere. Stessa cosa RDF /Innamorato. Tutte le estremità portano a questo.
Dici che questo rapporto o il suo ricordo (luna) ti impediscono di andare oltre... Questo concetto è espresso dalla RDF in alto, è essere in ascolto della propria voce, è un lavoro su se stessi, stesso concetto di Arcano 13. È riprendere in mano la propria vita, nonché un voltare pagina. Questo è quel che posso dire in merito al tiraggio.
Che ne pensi?
Un abbraccio grande.
Blue
bblue6