Amicizia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amicizia

Postby PatPat » Thu Dec 05, 2013 5:48 pm

avevamo un bel dialogo e una grande amicizia, è tutto finito per delle incomprensioni mai spiegate, parlo di amicizia tra uomo e donna, la mia domanda è mi darà modo di chiarirci o per lui il legame è definitivamente chiuso?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar12U: :Tar09U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
PatPat

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amicizia

Postby sole » Fri Dec 06, 2013 1:26 pm

ciao , la tua voglia di chiarire ma hai provato a parlarci? hai fatto di tutto o aspetti in qualche modo un segnale da parte sua?
se continui in questo modo mi sembra che l'evoluzione non sia positiva e favorevole per la domanda posta , quindi magari se è un tuo desiderio agisci in maniera determinata anche se potrai trovare resistenza da parte sua , ma a forza di insistere puoi arrivare a un chiarimento ! lui fermo è e fermo rimane ... se aspetti lui o un segnale di apertura da parte sua ... puoi starci una vita in questa condizione!

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PatPat » Fri Dec 06, 2013 11:10 pm

sole wrote:ciao , la tua voglia di chiarire ma hai provato a parlarci? hai fatto di tutto o aspetti in qualche modo un segnale da parte sua?
se continui in questo modo mi sembra che l'evoluzione non sia positiva e favorevole per la domanda posta , quindi magari se è un tuo desiderio agisci in maniera determinata anche se potrai trovare resistenza da parte sua , ma a forza di insistere puoi arrivare a un chiarimento ! lui fermo è e fermo rimane ... se aspetti lui o un segnale di apertura da parte sua ... puoi starci una vita in questa condizione!

un caro saluto

Ciao Sole, Grazie per la risposta e consiglio ma no se lui è fermo io lo sono più di lui.......... 2 caratteri uguali non cederà nessuno :wink:
Un Saluto
PatPat

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Dec 07, 2013 7:46 am

Dipende da quanto ti interessa , tanto è vero che questo atteggiamento appare con problemi!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby PatPat » Sat Dec 07, 2013 4:17 pm

Ciao Sole, si vero problemi ci sono, ho fatto le mie mosse per recuperare ma ho trovato la porta chiusa da parte sua, non ho intenzione di rientrare dalla finestra, se vuole apre lui la porta, visto che è fermo rimanga con le sue ragioni, soffro con orgoglio.
Un Saluto.
PatPat

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Dec 07, 2013 7:59 pm

il consiglio del tarot magari fra un po ti tempo cercare di riprovarci e sicuramente ti aprirà la porta ... ma è tutto nelle tue mani ... aspetta e quando ti sentirai pronta riprova a rimettere tutto a posto la possibilità c'è ... come ti ho detto magari aspetta un po' di tempo ma cerca di ritornare alla carica!

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN