by bblue6 » Sat Dec 14, 2013 10:36 am
Ciao Gaby ora mi ricordo, ne parlammo questa estate. Ok si ho presente la situazione. Qui non c'è chiusura tra voi, a parte l'allontanamento al passato con la luna. La sequenza di arcani che vedi originare da Giudizio rovescio, dicono che è bene portare pazienza, Temperanza, nonostante Diavolo rovescio sia una carta molto pesante, sembra quasi che non ci sia via d'uscita, schemi che si ripetono, una sorta di abitudine a mantenere sempre lo stesso assetto da parte sua. Sembra veramente imprigionato, Temperanza consiglia di curare questo aspetto. Mi rendo conto che non è semplice, ma è in soluzione. Ci sono tre arcani che parlano di aiuto e sono tutti legati dalla legge delle estremità, sole /Temperanza /carro. Oltretutto non c'è separazione come invece è stato in passato, c'è invece un vincere sul problema, Carro. Diavolo/sole è una liberazione della coppia, anche questo è in soluzione. Diciamo che se riesci a portare pazienza al futuro c'è il superamento delle difficoltà che vivete ora, giudizio rovescio. C'è un'altra indicazione. La distanza, il non avere contatto costante proprio di persona. Giudizio rappresenta un mancato contatto anche fisico. Nella carta del sole invece si è vicini anche fisicamente. Temperanza esprime lo stesso concetto. Carro parla di spostamento. Potrebbe essere un motivo aggiunto per cui la coppia non si consolida come costruzione reale, concreta di rapporto. Questo è quel che posso dire. Che ne pensi?
bblue6