Per chi puo'

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi puo'

Postby lunina » Fri Dec 27, 2013 6:08 pm

Ciao a tutte e auguri in ritardo ma con il cuore, sono stata molto presa con il lavoro, ho fatto delle scelte che mi hanno portato bene, ho altre cose in mente che vorrei fare, altri cambiamenti da apportare, vorrei sapere come andrà il prossimo periodo, se riusciro' a portare avanti la mia attività. Tempo fa avevo chiesto su una persona che voleva rilevare la mia attività e me lo avevate sconsigliato in quanto persona non affidabile, le previsioni erano giuste e volevo dirvelo, adesso penso al mio lavoro, come andrà in futuro..

:space: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar09U:
:TppfIT::Tsp
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi puo'

Postby lunina » Fri Dec 27, 2013 6:13 pm

Mi sa che devo rifare il tiraggio
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Dec 27, 2013 8:42 pm

[quote="lunina"]Ciao a tutte e auguri in ritardo ma con il cuore, sono stata molto presa con il lavoro, ho fatto delle scelte che mi hanno portato bene, ho altre cose in mente che vorrei fare, altri cambiamenti da apportare, vorrei sapere come andrà il prossimo periodo, se riusciro' a portare avanti la mia attività. Tempo fa avevo chiesto su una persona che voleva rilevare la mia attività e me lo avevate sconsigliato in quanto persona non affidabile, le previsioni erano giuste e volevo dirvelo, adesso penso al mio lavoro, come andrà in futuro..

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar09U:
:TppfIT:

/quote]

ciao lunina mi ricordo della tua problematica lavorativa, intanto se per te va bene mi piacerebbe anche sapere che tipo di scelte hai fatto, notizie sulla concorrenza e non ultimo anche per quella persona che poi è risultata non affidabile , sai i riscontri sono sempre bene accetti per chi studia il tarot. adesso con questa domanda , come andrà in futuro potresti specificare meglio?
auguri anche a te... e non sei in ritardo , ma in anticipo rispetto all'anno nuovo! dipende da che punto di vista si guarda!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Fri Dec 27, 2013 10:56 pm

Dunque, per quanto riguarda le scelte ho inserito una azienda leader nella cosmesi questo mi ha consentito nel mese di dicembre fino ad oggi di lavorare il doppio rispetto l'anno scorso, la concorrenza di cui ti avevo parlato pare non essere un problema maggiore rispetto alla vecchia gestione, loro hanno e lavorano con le loro marche/aziende ed io con le mie, almeno in questo non abbiamo le stesse cose come capitava tempo fa, la persona della quale avevo parlato non ha tanto le idee chiare sul rilevare l'attività, in piu' mi è stato detto che in passato ha avuto problemi finanziari, queste sono le cose che erano emerse anche dai tiraggi.
Come ho detto sto cambiando alcune cose nel lavoro nel senso che dopo questo cambiamento voglio inserire una azienda che produce e vende integratori anch'essa leader nel settore, ma a parte questo aspetto che riguarda i cambiamenti apportati e quelli ancora da attuare, la mia domanda è se gli affari nel mio negozio miglioreranno, parlo di entrate economiche naturalmente...
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Sat Dec 28, 2013 11:13 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Dec 29, 2013 8:54 am

c'è qualche presenza maschile che ti sta consigliando in questo momento? hai timore di ampliare in qualche modo i prodotti... hai detto che hai apportato dei cambiamenti e che ne vuoi fare altri , ma per quest'ultimi cosa è ancora che rappresenta per te un problema?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Sun Dec 29, 2013 10:06 am

Ciao sole, la persona che mi da dei consigli è il rappresentante dell'ultima azienda di cosmesi che ho inserito, diciamo che per quel che puo' mi segue e mi da dei consigli.
In primavera voglio inserire la seconda azienda anch'essa leader nel settore e dare un taglio a quelle aziende che non mi fidelizzano il cliente e che sono solo spreco di soldi ed energia. Nell'inserire aziende nuove niente mi preoccupa, forse l'unica preoccupazione è poi nel mantenerle, nel riuscire a stare dietro ai loro ritmi, ma se si lavora si fa tutto e si paga tutto, ecco la mia domanda ... avro' miglioramento delle entrate?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Dec 29, 2013 10:48 am

lunina ho capito che la domanda è se ci sarà un miglioramento delle entrate, ma siccome qui indica comunque di procedere in maniera calma e seguendo alcuni consigli e dato che la domanda del tiraggio era stata posta in maniera non propriamente corretta, da qui la necessità di fare chiarezza per darti una risposta quanto meno attinente ! quindi a quanto ho capito l'inserimento di quest'altra nuova azienda dovrebbe avvenire in primavera e dato che si parla di tempo spostato più in là certo il ritorno economico non può provenire da questo. diciamo che in linea generale eremita fa riferimento a una certa continuità , costante , garantita nel tempo...
per favore per i prossimi eventuali tiraggi preferirei che tu ti focalizzassi su una specifica domanda , qui siamo partite con "come andrà nel prossimo periodo?", "riuscirò a portare avanti l'azienda?", "avrò un miglioramento delle entrate?" ... inserimento di nuovi prodotti che però dovrebbe avvenire in primavera ... capisci che hai messo tante domande! so che vorresti una risposta chiara per ogni quesito ma sai che non si procede in questo modo con il metodo che usiamo. quindi ti rispondo alla prima domanda , quella per la quale hai generato il tiraggio, riuscirai a a portare avanti l'azienda? si.. ma da qui a dire che avrai un aumento delle entrate o se fai bene a inserire anche quest'altra azienda è cosa diversa, ti posso dire che la persona che ti consiglia mi sembra una persona competente ... ma cerca di vagliare bene le decisioni in merito a eventuali prodotti da inserire e quindi ampliare la gamma!

un saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Sun Dec 29, 2013 1:52 pm

ok sole e grazie, dunque portero' avanti la mia attività, una azienda importante è gia' stata inserita e l'altra la inseriro' in primavera. Ora posso fare una domanda secca se aumenteranno le entrate? Nel senso posso fare un tiraggio pensando solo a questo?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Tue Dec 31, 2013 10:42 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lunina » Sat Jan 04, 2014 11:04 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM