Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
by lucenegliocchi » Wed Jan 01, 2014 8:27 pm
Vi faccio i miei auguri di buon anno ....Ma vi ricordate di me?? Mi avete fatto un consulto a tre che è stato fantastico uno di voi mi ha detto che avrei intrapreso una scuola ...
Volevo informarvi che casualmente cominciato a frequentare [bannato dal moderatore]
-
lucenegliocchi
-
CAMOIN TAROT FORUM
by lucenegliocchi » Sat Mar 29, 2014 4:22 pm
Vedo che è stato bannato un mio intervento, volevo far sapere a sole bBlue e mercury che ho frequentato una scuola di tarocchi visto che uno di loro aveva letto che avrei frequentato una scuola che assolutamente non rientrava nei miei programmi.
Non era mia intenzione fare pubblicità .Grazie ancora a voi!! Lucenegliocchi
-
lucenegliocchi
-
CAMOIN TAROT FORUM
by sole » Sun Mar 30, 2014 3:14 pm
ciao! sono contenta per il tuo corso spero che ciò rappresenti un gran beneficio ... ! il corso/ scuola era scritto nel tarot !
un caro saluto !
Sole
-
sole
-
CAMOIN TAROT FORUM
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN