Bblue,ho fatto bene?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue,ho fatto bene?

Postby chiarodiluna » Thu Jan 02, 2014 7:45 pm

Ho confidato ad un'amica i sentimenti che ho provato per un uomo,eravamo in un momento particolare d'intimità nel quale lei mi svelava un suo segreto.Quell'uomo lo conosce anche lei e la sua reazione è stata tranquilla e positiva.Spero di non aver sbagliato a lasciarmi andare.....
Ho fatto una cosa giusta a confidarmi con la mia amica S.?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar19U: :Tar20U: :Tar21D: :Tar12D: :Tspace: ciao Bblue
:TppfIT:
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bblue,ho fatto bene?

Postby chiarodiluna » Thu Jan 02, 2014 7:53 pm

Scusa Bblue,volevo aggiungere che si l'ho fatto in un momento di trasporto emotivo,ma anche perchè (sono onesta) penso che in qualche modo lei possa essere un aggancio con questo uomo.
S.è una persona saggia,parecchio più grande di me e lo conosce,e ho idea che potrebbe aiutarmi anche a rintracciarlo...
Riuscirò tramite S.ad avere notizie di XXX?
Grazie Bblue
:Tar18U: :Tar19U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar17D: :Tar14U:
:TppfIT:
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Jan 02, 2014 10:44 pm

Ciao Chiarodiluna, se hai fatto bene a confidarti direi di si, Sole è comunicazione e condivisione in amicizia. È una bella carta, Giudizio altrettanto, comunicazione quindi direi che è positivo anche se Appeso a fine tiraggio risponderebbe no ad una domanda. Ma posso dirti anche perché c'è Mondo/Appeso a fine tiraggio. Il fatto è che forse a lei non hai comunicato il fine della tua confessione? Te lo chiedo perché Mondo che diritto indica la totale trasparenza, qui risulta essere rov e guarda Appeso rovescio, qualcosa che resta nascosto. In soluzione abbiamo Forza/Innamorato, vuol dire parlare dei tuoi sentimenti ma anche confidare anche ciò che non hai detto. Innamorato è giusta scelta anche e se guardi l'Innamorato c'è un uomo tra due donne, una più adulta e l'altra più giovane. Questa donna grande ha una certa influenza su quest'uomo? Parlo di influenza positiva naturalmente perché la carta è diritta in soluzione.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby chiarodiluna » Fri Jan 03, 2014 8:13 pm

Ciao cara Bblue,
si ,in effetti non sono stata trasparente,cioè sincera fino in fondo quando le ho confidato che mi piaceva quell'uomo,l'ho buttata sullo scherzoso,facendo battutine,per vedere lei come reagiva,insomma non le ho detto dei reali sentimenti che provavo.....è giustissima la lettura!! :lol:
S.non ha influenza su quest'uomo,ma in passato ha avuto a che fare con lui,sempre nell'ambito del volontariato e so che lo vedeva sovente,più di me di sicuro,e inoltre mi aveva riferito alcune sue faccende private riguardanti la moglie.
Ora ,anche lei non l'ha più visto ultimamente,ma se sapesse qualcosa,credo che adesso me lo riferirebbe.
Blue,scusa ti dispiace guardare il secondo tiraggio dove ti chiedo
chiarodiluna wrote:Scusa Bblue,volevo aggiungere che si l'ho fatto in un momento di trasporto emotivo,ma anche perchè (sono onesta) penso che in qualche modo lei possa essere un aggancio con questo uomo.
S.è una persona saggia,parecchio più grande di me e lo conosce,e ho idea che potrebbe aiutarmi anche a rintracciarlo...
Riuscirò tramite S.ad avere notizie di XXX?
Grazie Bblue

Ciao Bblue :)
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 03, 2014 9:26 pm

Certo che lo guardo. Stavo cercando di capire ancora cos'altro vuole dirti il primo tiraggio. Tu personalmente lo contatteresti? Te lo chiedo perché stare zitta è rovescio e anche Appeso è rovescio. In soluzione c'è il parlare, Forza e su Mondo c'è RDF cambiare atteggiamento. Quindi nemmeno gli auguri gli hai mandato più? Parliamo sempre di lui no?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby chiarodiluna » Fri Jan 03, 2014 10:11 pm

Si parliamo proprio di "lui" :?
beh no,non gli ho mandato gli auguri......ma se non ho capito male la soluzione sarebbe parlare,quindi contattarlo vero?
bblue6 wrote: Tu personalmente lo contatteresti?
vorrei,ma non oso........sono proprio una scema! lo so :cry:
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sat Jan 04, 2014 1:43 am

No non sei scema :) ma certo Mondo/Appeso indica uno stallo, una chiusura, un non parlare. Le carte della comunicazione sono quattro tutte diritte e le carte del silenzio sono due e rovesce. Cosa potrebbe accadere, un suo rifiuto? O temi tu stessa un suo rifiuto? Comunque RDF ti suggerisce di cambiare questa tua chiusura, poi pone l'accento all'ascolto interiore. Tu profondamente cosa desideri?

Nel secondo tiraggio più o meno stesso concetto, Appeso rov al passato in soluzione luna blocco e lontananza. Ma di nuovo tu sei rovescia e in soluzione lavorare sulla comunicazione. Bateleur è anche telefono. Non so, la scelta è la tua, ma anche nell'altro post in fondo il Tarot ti ha detto la stessa cosa, puoi chiamarlo. Ora non so, tu cosa ti aspetti?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby chiarodiluna » Sat Jan 04, 2014 4:06 pm

Io mi aspetto,nel mio profondo, che lui mi risponda ,contento di sentirmi e che inizi uno scambio di comunicazioni tra noi.
Ho voglia di sentire come sta veramente e che si instauri un bel rapporto ...anche amichevole,mi basterebbe.

Effettivamente,temo un suo rifiuto.Tu pensi che i Tarocchi mi possano aiutare,se faccio una domanda secca e diretta?
Io ci provo,poi dimmi se va bene. Grazie,ciao Bblue.

Se contatto XX su facebook,riceverò una sua risposta?
Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11D: :Tar09U:
::Tar20U: :Tar21U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby chiarodiluna » Sat Jan 04, 2014 4:17 pm

Copiandolo è uscito un pasticcio..non so Blue se va bene o devo rifare,comunque la sequenza è:
passato Matto/R,Mondo,Giudizio. Presente Imperatore.Futuro Casa di Dio/R.
Sopra Matto,Imperatrice,sopra Imperatore,Forza/R e Diable.Sopra Casa di Dio, Eremita.
Ciao Bblue
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Jan 05, 2014 9:48 pm

Sì sì va bene lo stesso ho visto la sequenza.

L'hai già contattato tramite fb? Mondo/Giudizio fanno riferimento a messaggio via internet e il Mondo richiama le foto profilo e poi Mondo non parla quindi può essere un messaggio tramite web. Ma l'hai già fatto in passato?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby chiarodiluna » Sun Jan 05, 2014 11:45 pm

Veramente eravamo amici su fb,anche se lui frequenta pochissimo,poi io l'ho cancellato,così in un momento di rabbia.
Poi dopo parecchio tempo gli ho mandato una mail e richiesto l'amicizia,senza per altro aver ricevuto risposta...avrà pensato,questa è matta,prima mi cancella,poi mi ricontatta....mah!

Quindi il contatto c'è stato in passato,ora pensi che risponderebbe? I tarocchi sono favorevoli?
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 06, 2014 5:32 pm

Beh non dico che ti abbia presa per matta (Le Mat a rovescio :) ) ma certo è un non saper indirizzare il cammino. Un ripensamento, un tornare sui propri passi. Mi dici che l'incontro non è possibile, il Tarot era già favorevole per un contatto e qui si ripete, non è il primo tiraggio ma poi in effetti non lo fai. Diavolo in soluzione è osare, anche un po' sfacciatamente, ma ti chiedo ti manca il coraggio di affrontarlo? Hai bisogno di cosa per agire?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby chiarodiluna » Mon Jan 06, 2014 10:26 pm

Quanta santa pazienza che hai Bblue con me!!! :shock:
Sono l'eterna indecisa....
bblue6 wrote:Hai bisogno di cosa per agire? eh bella domanda! di avere la certezza che questa volta mi risponda,altrimenti ci rimarrei malissimo..
Visto che ho provato altre volte e non ha mai dato segni di vita,spero che questa volta vada meglio.

Grazie grazie Bblue,lo contatterò e poi ti farò sapere...nel bene o nel male :mrgreen:
Sei stata gentile,ciao carissima,a presto
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Jan 07, 2014 1:20 am

Sì un po' indecisa ma puoi osare!
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN