Lavorerò di nuovo? x Bblue...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavorerò di nuovo? x Bblue...grazie

Postby moonriver » Tue Jan 21, 2014 1:46 pm

Ciao Bblue come stai?
è un po' che non entro nel forum,ma ora ,visto che sto attraversando un momento piuttosto difficile economicamente,vorrei riprendere a lavorare,anche se so che non è così facile,e quindi chiedo a te e ai tarocchi se ci riuscirò.
In passato ho avuto un negozio d'acconciature.
Riuscirò a trovare lavoro nel mio settore?

Grazie

:Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavorerò di nuovo? x Bblue...grazie

Postby bblue6 » Wed Jan 22, 2014 1:59 am

Ciao Moonriver, è un piacere ritrovarti. Io sto bene (ma potrei stare decisamente meglio
! E invece qui il lavoro non c'è e ti capisco!!). Chiusa parentesi :?
Veniamo al tiraggio.
Arcano 13 rov /Bateleur rov / Casa Dio. Mi rincuora Casa Dio perché i primi due Arcani fanno riferimento a problemi economici e a problemi di lavoro. Hai qualche contatto nel tuo settore? Hai iniziato a cercare?
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby moonriver » Fri Jan 24, 2014 3:13 pm

Mi dispiace Bblue che anche tu hai problemi con il lavoro!! è veramente un periodaccio per tutti!
Tornando alla tua domanda,si ho fatto richieste,ho sparso la voce tra i conoscenti e sono anche andata in un negozio a provare,sembrava fosse andato tutto bene,invece mi han detto le faremo sapere e sto ancora aspettando!!
Un po' di timore devo dire che ce l'ho a ricominciare,penso di non essere tanto all'altezza,anche se mi piace moltissimo il mio lavoro,e per pochi amici e qualche parente continuo a svolgerlo.
Ciao Bblue e grazie.
moonriver

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Jan 24, 2014 6:41 pm

Hai sparso voce, lavori per qualche persona, direi che è una buona scelta spargere voce, passaparola (tutto questo è nella carta dell'Innamorato). I tuoi timori sono nelle tre carte che vedi rovesce, timore di aver perso abilità manuale. Poi problemi economici che ti scoraggiano un po', poco lavoro tra conoscenti ma non è sufficiente proprio a livello economico. Timore quindi legato anche a questo. Le Mat /Papa /Imperatore, qui ti chiedo, avresti bisogno di fare qualche aggiornamento, che so, un corso? Qualcuno potrebbe aiutarti a concretizzare questo progetto? Perché Imperatore e Casa Dio sono carte estremamente positive per la concretizzazione e poi in Casa Dio ci sono davvero bei guadagni. Ti viene in mente niente?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby moonriver » Sat Jan 25, 2014 4:59 pm

No Bblue,devo dire che non ci pensavo davvero ad un corso,non saprei nemmeno dove farlo,anche se effettivamente non sarebbe una cattiva idea.
Tu credi che i Tarots mi stiano dicendo questo?
Io vorrei provare a chiedere al mio primo datore di lavoro,che è un eccellenza nel settore,ha un bel salone nel centro città e sarebbe un sogno se mi volesse con lui a lavorare.
Devo fare un altro tiraggio per chiedere?
moonriver

CAMOIN TAROT FORUM

Postby moonriver » Mon Jan 27, 2014 5:03 pm

Ciao Bblue
moonriver

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 27, 2014 5:13 pm

Ciao cara, sono stata assente in questi due giorni.
È lui. Il tuo primo datore di lavoro che gestisce un grande salone in centro città. È da lui che devi andare, Le Mat /Papa, ci devi parlare, credo proprio che sia lui a poterti aiutare per concretizzare il tuo progetto (Imperatore /Casa Dio). Casa Dio è il grande salone.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby moonriver » Mon Jan 27, 2014 6:24 pm

Grazie Bblue,che bello ciò che mi hai detto!!
Ci andrò sicuramente a trovarlo e a parlargli e ti farò sapere senz'altro come evolverà la cosa!!
Grazie,grazie davvero.
Ciao.
moonriver

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 27, 2014 6:28 pm

Ma tu in fondo avevi già pensato di andarci?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby moonriver » Mon Jan 27, 2014 6:56 pm

Si è vero avevo pensato d'andarci,ma essendo un po' fuori dal giro,nel senso che avrei bisogno di aggiornamenti,ho tentennato x vergogna...non mi sento più all'altezza..ecco,ma ora provo e sento cosa mi dice;tra l'altro è una persona magnifica,sensibile e disponibile,ho un bel ricordo di lui.
moonriver

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 27, 2014 7:00 pm

Te l'ho chiesto per Le Mat posto sul passato, rappresenta proprio l'impulso di andare da lui. Vai tranquilla, parlaci. Poi mi farai sapere.
Ti abbraccio!
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Mon Jan 27, 2014 7:01 pm

Non escluderei che lui possa anche aiutarti ai fini di un aggiornamento.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN