by bblue6 » Tue Feb 04, 2014 1:02 am
Era giusto che lo dicessi tu che il Giudizio rappresenta la tua rinascita. È ciò che guarda Carro rovescio. Tuo fratello è l'Imperatore. Al momento il dialogo è molto ridotto, ma al futuro e in soluzione c'è proprio tuo freatello che potrà aiutarti a ripristinare un'apertura. Non c'è bisogno a questo punto di entrare nello specifico di nulla, mi limito a dirti quel che il Tarot vuole far passare in questo messaggio. Sei arrivato ad un punto di chiusura tale che, come hai ben spiegato, ti fa stare in una condizione in cui vedi solo nero. Poi rabbia, potrebbe esserci tristezza, una ribellione (e descrivo solo la condizione di cui il Tarot fa una fotografia), anche una chiusura ermetica rispetto alle emozioni o affettività. Hai probabilmente sviluppato una forte personalità che però ti costringe in una chiusura che non ti fa vivere appieno la tua vita. Devo spiegarti che nel Sole ci sono due fratelli che si aiutano a vicenda, c'e' la comunicazione che presenta ancora dei problemi, ma c'é anche un'altra indicazione e non c'é bisogno che tu mi dica si o no, é un messaggio che ti trasferisco, che potrebbe esserti utile e tu saprai come usarlo. Puoi arrivare ad una rinascita vera e propria, parlerei veramente di una vita completamente nuova, riuscendo anche a mostrare quel che tieni dentro, anche per mancanza di apertura magari di tua mamma, ma che é bene tirare fuori. Tuo fratello potrebbe essere un valido aiuto, anche se al momento credi che nessuno possa aiutarti . Non é cosí. Casa Dio/Giudizio é apertura, é tirar fuori, é rivelare. Tua mamma non cambierá carattere ma potrebbe cambiare forma di dialogo e contenere anche i suoi eccessi. Parlo della Forza. Io credo che sia questo il succo.
bblue6