situazione da sbrogliare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione da sbrogliare

Postby melissa737 » Sun Feb 09, 2014 2:07 am

Ciao a chi si occuperà del mio tiraggio e grazie in anticipo:) ,la mia domanda riguarda l'amore vorrei sapere come si svilupperà la storia che ho in corso , devo fare qualcosa io per far andare avanti le cose o devo semplicemente attendere? che consigliano le carte? grazie
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar14U:
:TppfIT:

a presto!! :)
melissa737

CAMOIN TAROT FORUM

Re: situazione da sbrogliare

Postby melissa737 » Sun Feb 09, 2014 4:42 pm

:( :( :( :( :roll: :roll: :roll: :roll: up up :)
melissa737

CAMOIN TAROT FORUM

Postby melissa737 » Sun Feb 09, 2014 4:42 pm

melissa737 wrote::( :( :( :( :roll: :roll: :roll: :roll: up up :)
melissa737

CAMOIN TAROT FORUM

Postby melissa737 » Mon Feb 10, 2014 11:25 pm

up upp ... :) sono nuova del forum:) un grazie a chi risponderà ....
melissa737

CAMOIN TAROT FORUM

Postby melissa737 » Mon Feb 10, 2014 11:43 pm

Volevo dare qualche info in piu' per chi effetturà la lettura del mio tiraggio, il lui in questieno è stato il mio fidanzato x 4 anni 2 vissuti assieme due a distanza, l'ultimo anno si è riavvicinato con la sua ex ed ora è diventato papà .. lui dice che mi ama e non può stare senza me e che se ora non stiamo insieme è solo perchè vuole fare il padre ...x me è la mia anima gemella :oops: ho provato a non rispondere piu' alle sue chiamate e uscire con altri ma poi e' lui che desidero ... ci sarà futuro o è una storia persa? grazie
melissa737

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Feb 11, 2014 8:10 am

Cara Melissa,
La tua domanda ne contiene tre, "come si svilupperà la storia che ho in corso"/"devo fare qualcosa io per far andare avanti le cose"/"devo semplicemente attendere".
Intanto non ho capito se vi state frequentando, nella prima domanda parli di storia in corso, poi nel raccontare la vostra situazione spieghi che lui è tornato con la sua ex, è diventato papà e che ora non state insieme.
Eremita che guarda Sole rovescio rappresenta un padre che guarda i figli/figlio (quanti figli ha?), ma Sole è anche coppia, è comunicazione (ora vi frequentate? Che tipo di relazione avete al momento?) ed è rovescia quindi presenta dei problemi. Eremita, oltre a rappresentare un padre, rappresenta una crisi, anche se ben vissuta, perchè la carta è diritta. Poi potrebbe rappresentare la lontananza. Mi fermo e attendo tue considerazioni. Non fare altri tiraggi al momento, se poi dovesse essere necessario, finita la lettura di questo tiraggio, bisogna formulare correttamente una domanda.
Un caro saluto.
Blue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Re: situazione da sbrogliare x Blue6

Postby melissa737 » Tue Feb 11, 2014 8:40 pm

Ciao , grazie Blue x la risposta :) , grazie tantisimo !!! Scusa la domanda un pò contorta , cerco di spiegare... io elui ora abitiamo molto lontani, lui sta con lei, nel senso che abitano assieme, noi non abbiamo mai smesso se non per qualche mese di sentirci al telefono da quando lui ha saputo che lei aspettava un pupo, ci sono stati mesi in cui abbiamo provato a non sentirci ma poi lui ricominciava a chiamarmi molte volte glio ho detto che potevo tirarmi indietro se quella era la sua vita ma mi ha pregato sempre di non farlo, da quello che mi dice lui non è felice e con lei non ci sono rapporti se non di convivenza, nemmeno intimi da quando hanno avuto il bimbo (tra poco farà un anno) io ho provato ed uscire con un altro ragazzo ma inutilmente, non mi andava di prendere ingiro ne lui ne me stessa. Durante quest'anno passato ci siamo visti una volta sola ed è stata una giornata stupenda x entrambi, non so' proprio che fare se non aspettare, ma avolte nei momenti di sconforto questo mi pesa un pò :oops: ...
melissa737

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Tue Feb 11, 2014 9:10 pm

La situazione appare piuttosto statica, lui un uomo in crisi che non vive bene il rapporto di coppia, c'è distanza tra voi ripetuta due volte. Tempo e pazienza . Qui non c'è una ripresa del vostro rapporto, e la distanza permane anche al futuro.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN