vecchia storia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vecchia storia

Postby ramona » Sun Feb 09, 2014 3:15 am

Per quanto mi avete detto in passato nn ho avuto dubbi..ero disperata e distrutta e nn volevo accettare che lui nn mi amava più ma il tempo mi ha dimostrato che doveva succedere..ora qualcuna di voi la storia forse se la ricorda..ci siamo lasciati poi ripresi poi di nuovo lasciati..adesso da qualche mese ci siamo avvicinati molto, abbiamo una complicità come mai c'e stata nel nostro rapporto però nn stiamo insieme..siamo una specie di amici con benefici..a volte finiamo per fare l'amore ma poi il fuoco si spegne li..io nn so cosa provo ancora per lui ma sto bene in sua compagnia e lui nn so cosa prova per me..tante volte sto benissimo cosi ma altretante vorrei ancora riprovarci per tornare insieme..A distanza di molti mesi, quasi 6,vorrei chiedere ai Tarocchi
si potrà mai riaccendere la fiamma tra noi?
:Tar16U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace: :TppfIT:
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Re: vecchia storia

Postby ramona » Sun Feb 09, 2014 3:53 pm

è già da un po che mi chiedo cosa ci lega..da parte mia sembra essere ancora amore ma da parte sua nn conosco i sentimenti e nemmeno lui credo che sa cosa prova..amici o amanti? Una domanda stupida a prima vista ma se nn ci vediamo per qualche giorno iniziamo a cercarci uno all'altra disperatamente..dopo una storia finita, solitamente si va ogniuno per la sua strada ma noi siamo ancora strettamente legati in un rapporto che nn so se chiamarlo AMICIZIA o AMORE. Mi piacerebbe sapere la piega che prenderà questo rapporto
L'amore nn si sa quando nasce..si può amare alla follia o forse un po di più ma poi non si potrà dimenticare perché l'amore vero lascia il segno, per alcuni fuori e per altri dentro...ed io ancora amo quella creatura imperfetta..la mia unica verità
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Mon Feb 10, 2014 10:42 am

:?: :?: :?:
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Mon Feb 10, 2014 5:55 pm

su
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Mon Feb 10, 2014 9:19 pm

forse riuscite ad avere anche un po di tempo per me...sono stata lontana dai tarocchi per un periodo cercando di mettere un po in ordine i miei pensieri e sopratutto per tentare di seguire il consiglio che le carte mi avevano dato ma purtroppo ho fallito... Nn sono riuscita a chiudere il rapporto che mi stava massacrando moralmente ma almeno, fino a poco tempo fa riuscivo a vivere la situazione meno drammaticamente..eravamo poco più che amici e questo xche lui nn mi lasciava spazio per sentimenti profondi..alla fine ho imparato ad accettare la situazione e piano piano staccarmi sentimentalmente da lui..addirittura quando iniziavo a provare x lui più che affetto cercavo di pensare alle cose brutte che mi ha fatto passare nel periodo in cui eravamo una coppia e all'improvviso tornavo ad essere una semplice amica e comportarmi di conseguenza..nell'ultimo periodo però sento che ci stiamo avvicinando troppo a quel punto in cui ci dichiariamo di nuovo amore infinito ed io da una parte credo che sarei contenta averlo di nuovo al mio fianco(nn che adesso nn ci sia, ma nn siamo più fidanzati e questo cambia molto) ma da un altro punto di vista nn sono sicura di volerlo..ho davvero bisogno di un po di luce sulla situazione.. Lui da qualche giorno, senza un apparente motivo ha iniziato a farmi capire che in qualche modo vorrebbe avvicinarsi e se fin'ora manteneva una certa distanza ora pare che questa distanza e drasticamente diminuita..inizia a darmi spiegazioni di quello che fa quando nn e con me, cosa che nn succede da quando stavamo ancora insieme e xche il dubbio sia completo come nn mai, ora cerca di soddisfare ogni mia esigenza..come mai tutto questo da parte sua e così spontaneo?
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ramona » Mon Feb 10, 2014 9:55 pm

e se qualcuno riuscisse a trovare un po di tempo per me vorrei fare ancora una domanda legata a questo rapporto
quale sarà il prossimo passo nel nostro rapporto?(intendo se continuerà ad espandersi o finirà bruscamente come altre volte?)
:Tar08U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar02U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar06D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ramona

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN