cosa succederà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa succederà

Postby shakiira » Fri Feb 14, 2014 1:36 am

Buonasera,è la mia prima volta qua e spero di non sbagliare nulla...Allora nel 2012 verso l'estate ho conosciuto un ragazzo,conoscenza proseguita poi nei mesi successivi,ma a dirla tutta io ero molto presa,mentre da parte sua non vedevo tutto quest'attaccamento,anzi credo che almeno inizialmente per lui fosse un discorso fisico,in ogni caso successivamente nei periodi seguenti notai dei cambiamenti,era molto piu presente,sembrava tenerci,finalmente era diventato diverso.L'ultima volta ke l'ho visto mi disse che voleva intraprendere una storia,un qualcosa di serio ma lo vedevo comunque pauroso,in ogni caso dopo qualche giorno ho perso le sue tracce,si è dato alla fuga e a parte qualche altro messaggio io non l'ho mai piu rivisto.Ora so che è passato del tempo ormai ma mi chiedo,c'è qualche possibilità remota che mi cerchi? riuscirò a rivederlo? Grazie per una vostra risposta quando ne avrete la disponibilità.
:Tar15U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar10U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar19D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
shakiira

CAMOIN TAROT FORUM

Re: cosa succederà

Postby shakiira » Fri Feb 14, 2014 5:04 pm

up upp
shakiira

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Feb 14, 2014 8:56 pm

ciao shakira quindi da quanto tempo è che non lo senti e che non lo vedi ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby shakiira » Fri Feb 14, 2014 11:09 pm

Ti ringrazio innanzitutto della risposta Sole...comunque non lo sento e non lo vedo proprio da un anno e mezzo era il 2012 l'ultima volta che l'ho visto e sentito...
shakiira

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Feb 15, 2014 7:32 am

penso che la risposta alla tua domanda sia proprio giustizia rov / appeso, sarebbe opportuno che tu non ripensassi più a questo uomo,ragazzo e che tu riprendessi il controllo del tuo mentale senza domandarsi più di tanto il perchè e il per come è successo tutto questo ma accettare che è un qualcosa di chiuso , di fermo e sinceramente non vedo cambiamenti sostanziali rispetto al passato .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby shakiira » Sat Feb 15, 2014 2:29 pm

Grazie Sole della tua risposta,penso proprio che tu abbia ragione,lo sapevo gia...mi son sempre continuata a far delle domande però come dici tu sul perchè e il per come è vero,lo so dovrei lasciar tutto al passato anche se non ce la faccio ma lo so che devo..Grazie comunque della tua disponibilità Sole...
shakiira

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN