Tante situazioni confuse

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tante situazioni confuse

Postby Ossadipesce » Sat Feb 15, 2014 11:49 pm

Ciao a tutti,
nel giro di due giorni ma forse un po' di più, la confusione e le delusioni hanno preso il sopravvento nella mia vita in tutti i settori amore, famiglia, lavoro eccecc.
Davvero non riesco a capire questo mix di eventi, ho bisogno di sapere quando e come finirà e tornerà il sereno:)
La mia priorità è l'amore, la famiglia e poi il lavoro.
Grazie di vero cuore

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar20D: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar16D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ossadipesce

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Tante situazioni confuse

Postby Ossadipesce » Sun Mar 02, 2014 6:16 am

Ciao a tutti:)
L'evoluzione continua della mia esistenza mi porta a chiedere un altro consulto.
Questa volta riguarda solo l'amore, non so se sono io a chiudermi o se effettivamente sono le altre persone ad essere inaffidabili:)

Cosa succederà? Posso fidarmi di lui?
A volte ho paura che quello che gli piace di me sia la certezza di aver trovato una persona tranquilla di cui accontentarsi, ripeto combatto con la gelosia e potrebbero essere anche solo mie paure infondate:)
Ps
So che non è un obbligo rispondere e lo capisco vista la mole di richieste, ma ho paura
di sbagliare il procedimento del consulto, se così fosse potreste avvisarmi?
Grazie davvero tantissimo:)

:Tar18U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar20D:
:TppfIT:
Ossadipesce

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sun Mar 02, 2014 12:25 pm

ciao cara , ti posso dire che sul problema di fiducia, ci sono arcani che parlano di fedeltà , non è che la tua gelosia o paura di mancanza di sincerità ti abbia portato a porre questa domanda ? il problema sembra essere tuo e non un problema reale e contingente ... ripeto il tarot risponde con arcani che indicano fiducia e fedeltà .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ossadipesce » Sun Mar 02, 2014 4:27 pm

Grazie per la tua risposta,
Hai perfettamente ragione, sono io reduce da una vera e propria delusione, ad avere molta titubanza nei confronti degli altri!
Grazie davvero tantissimo:)
Ossadipesce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN