Ricerca professionale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ricerca professionale

Postby picatrix » Mon Feb 17, 2014 2:44 pm

A livello professionale cosa mi sta aspettando?
:Tar15U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar08D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ricerca professionale

Postby sole » Mon Feb 17, 2014 7:17 pm

cosa ti sta aspettando , magari se intanto mi dici cosa è successo nel tuo passato lavorativo, cosa ti rende titubante o comunque non del tutto equilibrata riguardo a scelte lavorative o timori che tu possa avere in merito al lavoro, che cosa fai di lavoro , sei libera professionista, dipendente, in cerca di lavoro .... insomma un minimo di informazione
grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Feb 17, 2014 7:57 pm

Intanto grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta.
Non mi sono dilungata su spiegazioni non avendo la certezza che potessi prendermi in carico.
Lavoravo come creativa, da dipendente. Ho avuto poche soddisfazioni vere, dubbi tanti, ma non sulla qualità del mio operato.
E' un periodo di fermo molto lungo per me, che dura da un paio d'anni, attualmente sono in cerca, ho avuto qualche collaborazione esterna ogni tanto ma niente di più.
Dubbi insomma, mi chedo se la mancata realizzazione dipenda anche dal fatto che non è "il lavoro giusto".
Questo tempo di fermo non ha risolto completamente i miei dubbi ma almeno ha contribuito a farmi sentire un pò meglio.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Feb 17, 2014 8:31 pm

grazie per cosa , quando posso lo faccio volentieri! anzi grazie a te .
ritornando al lavoro sei stata licenziata o hai preso tu la decisione di andare via? e nel caso sia stata tu a prendere questa decisione cosa ti ha spinto a lasciare ? se in cerca sempre come creativa ? ( mi spieghi meglio il tipo di lavoro , con cosa lavori , cosa fai proprio nella pratica ? ) avresti in mente altri tipi di lavori ?

aspetto e proseguiamo
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Feb 17, 2014 8:58 pm

Dunque, sono stata licenziata causa crisi anche se non sono convintissima che la crisi abbia influito così tanto.
Lavoro come designer. Anche negli altri studi in cui ho lavorato mi trovavo piuttosto male per via della sensazione di dare molto ma ricevere pochino. Sarebbe più aderente al mio ideale lavorare in associazione in un gruppo di persone fondato dai lavoratori stessi ma non ho avuto grandi riscontri nonostante le mie ricerche.
Sto cercando sempre come designer ma non con una gran convinzione, è solo che ho bisogno di soldi.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Feb 17, 2014 9:28 pm

il licenziamento è ben rappresentato da arcano XIII posto sul passato e per te ha voluto dire anche la fine , diciamo quasi improvvisa di una tranquillità economica. adesso appari rov , una donna che magari cerca ma con poca convinzione , forse sarebbe meglio che tu credessi un po' di più nella tua ricerca e magari indirizzarti più verso una qualche collaborazione o anche lavorare in una asscociazione fondata dai lavoratori . tutto sta a quanto ci credi , quanto sei determinata e quanto hai voglia di muoverti con entusiasmo . a parte questo nel prossimo futuro secondo me c'è in vista una qualche collaborazione magari dovrai accontentarti , ma sinceramente se prendi le redini in mano e vai avanti puoi uscire da questo periodo di contenimento lavorativo, da questo periodo parsimonioso a livello lavorativo : poche occasioni , guadagno contenuto e poca soddisfazione .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Feb 17, 2014 11:45 pm

Ci sta perfettamente quello che scrivi.
Vediamo i prossimi sviluppi. Per il momento non ho altri elementi
sui quali chiedere o da elaborare.
Ti aggiornerò, per adesso grazie.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM