Per chi ha voglia. Grazie mille

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi ha voglia. Grazie mille

Postby viviblu1 » Tue Feb 25, 2014 4:57 pm

Ciao a tutti,
non è la prima volta che scrivo su questo forum anzi, spesso ho avuto la fortuna di vedere i miei tiraggi interpretati da brave e pazienti tarologhe.
Questa volta scrivo in un momento di forte difficoltà ed inquietudine; da poco ho è scaduto il contratto a tempo determinato e sono a casa alla ricerca disperata di lavoro; faccio colloqui che sembrano andare bene ma alla fine mi scartano.
Dal punto di vista sentimentale va anche peggio: dopo la fine di un soffertissimo rapporto sentimentale che mi ha logorato e fatto soffrire mi decido finalmente ad uscire con qualcun' altro ma nulla va per il verso giusto.
Mi chiedo: cosa c'è di così sbagliato in me per cui non riesco a concretizzare nulla di ciò che vorei?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar18U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi avrà pazienza
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi ha voglia. Grazie mille

Postby sole » Tue Feb 25, 2014 10:56 pm

ciao , da quanto tempo sei " disoccupata "
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby viviblu1 » Tue Feb 25, 2014 11:02 pm

Ciao sole!
Prima di tutto grazie per la risposta; sono senza lavoro da un paio di mesi...
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

Postby viviblu1 » Thu Feb 27, 2014 2:00 pm

Ciao sole,
tiro su il post solo perché scende rapidamente; prenditi pure il tempo che vuoi.
:wink:
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Feb 27, 2014 2:52 pm

gli arcani posti sul passato indicano il fermo sul lavoro , che adesso ha prodotto questo stato di inquietudine proprio in relazone alla ricerca del lavoro, vivi in maniera difficile questa crisi lavorativa ma ti posso assicurare che dovresti considerare questo periodo come transitorio , riprendere le tue energie perchè hai tutte le carte in regola per gestire i tuoi progetti e dare l'avvio . avrai delle opportunità lavorative e se da una parte la tua crisi dipende da questo dall'altra è proprio la tua soluzione quindi serena, cerca di vivere questo momento com maggior serenità perchè il futuro per te è positivo in relazione al lavoro .
hai la possibilità di concretizzare quello che desideri
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby viviblu1 » Thu Feb 27, 2014 3:06 pm

Grazie tanto sole.
Spero davvero tu abbia ragione e spero anche di poterti dare presto delle novità positive a conferma della tua lettura.
Grazie ancora
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Feb 27, 2014 3:11 pm

io sono più che sicura , c'è un periodo di crisi da affrontare ma puoi viverlo più o meno serenamente a seconda che tu creda o no che puoi benissimo realizzare ciò che desideri, abbiamo nuove opportunità in soluzione e proprio su arcano che rappresenta il lavoro ( bateleur ) . non vivere questo periodo in manier negativa prendilo come naturale consequenza per superare un momento di transizione in vista di un nuovo lavoro

aspetto conferma
e in bocca al lupo
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN