oltreoceano

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

oltreoceano

Postby sy7063 » Thu Mar 13, 2014 9:28 am

Il mio Amore abita lontano mentre io sono bloccata qui. Vorrei sapere se c'e' un futuro insieme. Grazie a chi mi aiuterà....
:Tar11U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar18U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Re: oltreoceano

Postby sy7063 » Sat Mar 15, 2014 6:41 am

Non c' e' proprio nessuno che possa aiutarmi a leggere il responso?
Devo prendere un' importante decisione, se raggiungerlo o meno ma fare un balzo nel buio di questi tempi non e' facile, perche' dovrei lasciare il mio lavoro qui in vista di un futuro incerto.
Vorrei sapere a cosa vado incontro e se invece sarebbe meglio se entrambi ci lasciassimo tutto alle spalle.
Mi rimetto a voi
grazie infinitamente a chi mi aiutera'
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Mar 15, 2014 9:37 am

ciao cara ,
la decisione è se restare qui o andare oltreoceano , la decisione giusta sembra essere quella di avviarsi oltre oceano ed è una decisione giusta e favorevole .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sy7063 » Sat Mar 15, 2014 9:54 am

Gazie Sole, il tuo nome oggi mi rischiara con gioia, perche' questa decisione mi sta facendo perdere il sonno.
Sei in grado di dirmi se emerge qualche cosa di piu' da tutto questo groviglio di carte?
Una buona giornata
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Sat Mar 15, 2014 12:42 pm

in fondo la domanda era per un futuro insieme ma è collegata ad un tuo trasferimento quindi valuta questo trasferimento e prendi la decisione.
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sy7063 » Wed Mar 19, 2014 8:59 am

Ho acquistato il biglietto ed ho chiesto che cosa porterà il viaggio tra di noi e se ci sarà finalmenente quella stabilità che cerco.

:Tar13U: :Tar12U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar20D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfEN:
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Wed Mar 19, 2014 9:29 pm

ciao cara,
avrei bisogno di farti una domanda in riferimento al passato , so che voi due siete lontani ma da quanto tempo ? avete avuto anche un rischio di separazione a prescindere da questa lontananza ? oppure qualcuno di voi due ha avuto una separazione da altri in passato ? lo hai informato che vai da lui ? e come ha reagito ?
da quanto tempo pensavi a questo viaggio , di prendere questa decisione ? sentivi una sorta di immobilismo rispetto a tale decisione se facevi bene o no partire ?

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sy7063 » Thu Mar 20, 2014 6:55 am

Ciao Sole,
Io avevo chiuso una storia importante la scorsa primavera, poi ho conosciuto A. in un viaggio di lavoro.
L'ultima volta sono stata da lui a Natale, quando aveva da poco perso il lavoro ed era preoccupato.
A lui non piace viaggiare, e' abbastanza statico, e questo a me blocca, perche' tocca a me rivoluzionare la mia vita e non sono pronta a farlo, anche perche' a momento sono l' unica che porta a casa lo stipendio.
Pensavo di andare a trovarlo gia' da un po' ma poi mi ero fermata perche' avrei voluto che venisse lui da me.
Riguardo al viaggio, era contento ma e' un periodo che lo sento distante e non so se dipende dal fatto che viviamo in posti diversi o da problemi economici o da altri motivi.
Grazie Sole....
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Thu Mar 20, 2014 9:07 am

ciao cara soffermiamoci solo sulla domanda specifica , già in passato si vede il tuo desiderio di realizzare questo spostamento ma in qualche modo sei rimasta ferma , adesso con arcano XIII vs appeso mi fa pensare che tu abbia fatto bene ad uscire da questa sorta di immobilizzo decidendo di andare , magari immobilismo portato da un blocco interiore . problemi di coppia si evidenziano da giudizio rov sul quale però abbiamo il sole che parla di serenità e anche di un qualcosa di positivo , diciamo che con questo viaggio certo la lontananza tra di voi viene eliminata , passando da luna rov quindi distanza fisica a sole dove ci sono due persone che stanno insieme , la riunione . Giustizia non fa altro che confermare la positività della tua decisione di andare ed eliminare proprio la distanza , hai fatto bene a decidere in maniera indipendente e scegliere cosa è meglio. quindi da questi arcani penso davvero che tu abbia preso la scelta migliore anche per la relazione. il sole mi piace in soluzione e per me può esserci questo maggior condivisione .

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sy7063 » Thu Mar 20, 2014 9:19 am

Grazie Sole,
è vero quello che dici che insieme stiamo molto bene e siamo simili.
Forse propio la sicurezza dei miei sentimenti, mi ha permesso di prendere una decisione che sinceramente mi pesava.
I problemi, come ti dicevo, sono dati da un lato dal lavoro, dall'altro dalla sua incapacità di lasciare quello che ha.
Io non me la sento di fare un salto nel buio e spero che la ruota che usciva nel primo tiraggio, porti davvero ad uno sblocco in questa situazione.
Comunque, mi sembra particolare, come da entrambi i tiraggi, escano vicende più legate al passato che al futuro, come se il passato di entrambi, ci condizionasse in qualche modo nelle scelte futuro.
Ho provato ora, dopo aver deciso di rivederlo, a chiedere di nuovo se ci sarà lui nel mio futuro.
Buona giornata e grazie ancora

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfEN:
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Fri Mar 21, 2014 8:33 am

ciao cara , si il passato che emerge è un qualcosa che ancora in qualche modo influenza il vostro presente , però non capisco come mai tutti questi tiraggi con la stessa domanda . il problema non è tanto se lui ci sarà o no nel tuo futuro ma dalle scelte che sarete in grado di fare , se il problema è la distanza e il fatto che lui lavori lontano semmai dovresti concentrarti su altro . non penso che lui lascerà il suo lavoro e quindi la decisione è tua se seguirlo o invece continuare in questo modo . la giustizia è molto chiara dipende dalle tue scelte di vita , dovrai decidere in maniera indipendente da lui se andare verso una strada o un'altra .
e con questo penso di aver concluso la consultazione .
un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sy7063 » Fri Mar 21, 2014 9:00 am

Grazie Sole, una buona giornata, ti saprà dire che succede.
Un abbraccio
sy7063

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN