percorso di guarigione (no salute)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

percorso di guarigione (no salute)

Postby animapersa » Sat Mar 22, 2014 2:43 pm

Salve,
ho intrapreso un percorso di guarigione fisica e mentale con due tecniche alternative. Non centra la medicina, quindi non faccio un discorso di salute classica.

Uno è il pensiero positivo di Louise Hay, attraverso affermazioni positive, ascolto di brani motivazionali e rispetto di alcune regole per vivere meglio. Devo ammettere che questo metodo mi sta dando enormi risultati...della serie se pensi positivo attiri su di te solo effetti positivi. Questo metodo è il più soddisfacente e stimolante al momento.

Il secondo metodo è l'ascolto di battiti binaurali, ovvero brani che dovrebbero attraverso determinate frequenze stimolare il cervello. Su questo metodo non sò dire se ho avuto dei riscontri, diciamo che mi aiutano ad addormentarmi meglio, ma più di questo non fanno. Ci vuole molto tempo per ottenere dei risultati quindi io continuo fiduciosa.

Se devo fare un bilancio, al momento spicologicamente mi sento molto meglio rispetto a prima, mi accadono anche quotidianamente piccole fortune, anche se si tratta di un semplice complimento, che però prima non arrivava mai.

Il mio intento è di continuare così finchè non avrò trovato un mio equilibrio vitale sereno e soddisfacente.

Questo mio percorso di guarigione lo sto affrontando nel modo giusto?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar11D: :Tar06U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN