Fattura:premetto che sono una cinica ma ci sono strane coenc

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fattura:premetto che sono una cinica ma ci sono strane coenc

Postby grozii » Wed Apr 02, 2014 9:55 pm

Gentile forum, è da tanto tempo che non entro nel vostro gruppo...
Ma stavolta vi prego è per una richiesta veramente strana.

Vi racconto la storia: due anni fà vado in India e conosco un ragazzo indiano, mio autista che si innamora di me, io non ho mai avuto alcun interesse, ma sono sempre stata gentile con lui. Gli dò una mia foto per ricordarsi di me e lui mi dà un anello.

Ci aggiungiamo su facebook...per tanto tempo non si fà sentire e coencidenza si fà sentire sempre quando sto uscendo con una persona...in 2 anni 2 persone, l'ultima storia finita malisso l'anno scorso e l'ultimissa pochi giorni fà.
Quest'ultima storia finita con una glacialità da parte di questo mio ultimo ragazzo, a cui non credevo ai miei occhi e coencidenza la sera mi contatta il ragazzo indiano che ovviamente vive in India chiedendomi come sto...

Da qui mi fà strano e ricollego le sue ultime parole su facebook di 3 settimane fà...che era andato dal "guru", il quale gli aveva detto che io sarei tornata da lui (un pazzo), alchè mi sono inc... e gli ho detto che mi stavo sposando e lui mi risponde spero che non sarai troppo felice.

Ma ancora le coincidenze 2 settimane fà (premetto che neanche subconsciamente avrei mai collegato la cosa) sogno di togliere degli aghi dalla testa di una donna che aveva aghi e spilli...di cui uno di questi era insanguinato. Quel pomeriggio avevo mal di testa fortissimo e vado a dormire. Il giorno dopo sogno delle lumache senza guscio nella mia bocca. Mai fatto sogni in vita mia così...

e stasera collego la cosa il ragazzo mi ha lasciata con una crudeltà mai vista prima/l'indiano che và dal guru mi contatta la sera per sapere come stavo/i sogni strani della settimana scorsa....

Chiedo ai tarocchi se ho ricevuto una fattura: vi sarei grata se mi illuminata mi sento così stupida!

:Tar15U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar06D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
grozii

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN