Amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore

Postby PICCHIO » Fri May 09, 2014 11:24 am

Buongiorno,
ho una relazione da circa due anni e mezzo con un uomo "sposato" (lo metto tra virgolette perché sono praticamente separati in casa). Purtroppo non è una relazione facile da gestire sia per le mie paure e insicurezze sia perché è un uomo molto chiuso che credo nella vita non abbia avuto chi si prendesse cura di lui, si è sempre dovuto arrangiare.
In questi ultimi mesi abbiamo avuto più di qualche lite per il suo modo di fare, ogni tanto sparisce per problemi e non mi avvisa né mi rende partecipe.
Io soffro molto perché lo amo molto e sono convinta che anche per lui sia lo stesso.
Cosa ci riserverà il futuro, continuerà la nostra storia magari anche alla luce del sole?
La mia data di nascita è 10/12/71
La sua 0112/1963
Vi ringrazio per la risposta.

:Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
PICCHIO

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amore

Postby PICCHIO » Fri May 16, 2014 8:07 am

UP :D