entità celesti e profumi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

entità celesti e profumi

Postby animapersa » Thu Jun 05, 2014 7:07 pm

salve,
ho bisogno di aiuto per comprendere cosa mi sta accadendo.
Da moltissimo tempo, improvvisamente nel corso della giornata, mi capita di sentire un forte profumo. Fin'ora è stato profumo di vaniglia (che è il mio preferito), ma da pochi giorni sento anche odore di camomilla. Può durare per pochi minuti come per molte ore e presentarsi più volte durante la giornata. In genere succede sempre nella mia camera da letto.
Ho letto su internet che sentire improvvisamente un profumo significa presenza e comunicazione da parte di un'entità celeste, uno spirito guida piuttosto che un proprio caro morto, il quale vuole far sentire ed avvertire la propria vicinanza.

Il fatto che io senta improvvisamente un profumo, significa che c'è un'entità celeste accanto a me ?

:Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
animapersa

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN