Devo chiudere nuovamente la porta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Devo chiudere nuovamente la porta?

Postby siempre » Sat Nov 21, 2009 9:46 pm

Buonasera a tutti. Un mese fa ho fatto un tiraggio per sapere se una storia, interrotta 20 anni fa e che sembrava voler riprendere forma, prevedeva un pezzo di strada da fare insieme. Ricevetti l'interpretazione che segue più in basso. Nel frattempo però, dopo mille peripezie per rivedersi (viviamo lontano l'uno dall'altra), proprio nel giorno dell'appuntamento lui si è tirato indietro per via della salute di sua mamma, gravemente malata, ma che si trova in tale situazione già dall'inizio della ns. "relazione". Evidentemente ha avuto paura di qualcosa. Ma la domanda che vorrei porre è questa: ho tenuto chiusa la mia porta per tanto tempo, per paura di soffrire considerato che faccio sempre scelte sbagliate e quando lui ha trovato un piccolo varco per aprire, mi sono emozionata come non mai. Una parentesi breve ed ora mi ritrovo nuovamente nella disperazione più disarmante. Perché? Quale lezione devo imparare dopo tante storie andate a male (non ultimo un matrimonio con un figlio?).

:Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar19D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Tiraggio precedente: Buon pomerigggio a tutti. La domanda che vorrei porre è la seguente: Roberto è ricomparso nella mia vita dopo 22 anni; poiché i sentimenti sono ancora vivi come allora vorrei sapere se c'è ancora un pezzo di strada che possiamo percorrere insieme.

Re: ritorno dal passato
di Mama il dom ott 25, 2009 7:17 pm

Al presente entrambi i membri di questa "coppia" sono al rovescio.
Ma si guardano. Dunque ciascuno pensa all'altro ma nessuno dei due si trova in una condizione "confortevole".Problemi dunque per entrambi. Lui forse di lavoro (forse) e lei di "incapacità di controllo", un po' di debolezza. L'Eremita e Temperanza in soluzione potrebbero quindi indicare che ci vuole un pochino di tempo, pazienza e saggezza/prudenza.
Un pezzo di strada che forse ci sarà, potrebbe essere positivo per far si che la donna si orienti con maggior
forza e fiducia verso la propria spiritualità, verso la parte di sé più meditativa e riflessiva, grazie anche all'aiuto di lui.
Ciao
Mama
ancien élève

siempre

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Devo chiudere nuovamente la porta?

Postby Mama » Sun Nov 22, 2009 7:33 pm

Buonasera a te. Attualmente la situazione sembra legata ad una difficoltà relazionale, d'accordo, ma forse anche di comunicazione.
E in un immediato futuro, c'è l'idea di un peggioramento, verso il diavolo. E la soluzione di Temperanza farebbe
pensare alla necessità di molta pazienza e forse anche ad un atteggiamento (se ha senso nel tuo contesto individuale, nel contesto specifico),di moderazione, anche sessuale.
La donna, l'imperatrice, credo dovrebbe orientarsi verso una sorta di indipendenza psicologica, verso una personale realizzazione.Un senso di indipendenza.
La donna, in questo recente passato, non ha cercato di controllare troppo la situazione?Faccio solo delle ipotesi.
Mama
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Devo chiudere nuovamente la porta?

Postby siempre » Mon Nov 23, 2009 9:45 pm

Ancora una volta Mama sei riuscita ad offrirmi uno spunto di riflessione, anche se in questo momento sono così demoralizzata che ho pochissima voglia di andare a guardarmi dentro; sono anni che lo faccio e speravo che il cielo volesse regalarmi un po' di tregua .... invece.
Grazie ancora per il tuo dono.
Antonella
siempre

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN