by pescidoppio » Fri Sep 05, 2014 8:24 am
Capisco ! Credo che tu abbia un lungo lavora a fare su te stessa. Proverò a non essere troppo “cruda” ma da un’altra parte, per ragione di tempo, devo essere abbastanza sintetica. Intanto il tiraggio fa vedere un uomo playboy per cui mi chiedo come si comporta appena ha varcato la porte di casa tua, per di più paghi le spese per cui ha maggiore disponibilità altrove. Secondo la MIA VEDUTA, è un vergogna che tu mantenga un uomo per ricavarne un pseudo amore, non dimenticare che la carta dell’amore è capovolta per cui l’amore sincero non è nel tiraggio. Capisco le tue debolezze perché si tratta di debolezze. Tu ne sei innamorato, ma lui ?? Sei per caso una boa di ancoraggio per non affondare. So di essere un po’ dura, ma cerco di farti aprire gli occhi. Lui non vuole parlare, un uomo sincera parla, spiega, dà dei tempi, cerca di non farsi mantenere a qualsiasi costo !!!! Piano piano, se puoi, ti consiglierei di modificare l’abitudine che hai preso di pagare, non vuole parlare, allora lascialo nel suo mutismo e comincia a fare marcia in dietro, non pagare più certe cose trovandoti qualsiasi scusa, poi vediamo cosa ne decorre di questo nuovo atteggiamento, solo cosi capirai cosa intende fare, chi è…, cosa pensa... Non hai il diritto per l’amore di te stessa di sacrificarti in questo modo privandoti, così facendo, svaluti te stessa per una persona che non ne vale, secondo me e secondo il tiraggio, la pena.
Un abbraccio
Se vuoi rifare un tiraggio più specifico, sono qui.