Per Sole - stagnazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole - stagnazione

Postby picatrix » Mon Sep 15, 2014 12:17 am

Ciao Sole, vorrei richiedere ancora una volta il tuo intervento.
Sono un po' giù, forse non ho molta forza vitale e forse ho poca motivazione; fatto sta che sono confusa e ho bisogno di un aiuto, ancora una volta, del tarot e del tuo intervento. La mia domanda riguarda i mezzi necessari per liberarmi da questa stagnazione, soprattutto emotiva/mentale, quali sono le azioni da intraprendere le strade da percorrere per sentirmi meglio.
Chiedo: come riuscirò ad uscire da questa stagnazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar15U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sole - stagnazione

Postby sole » Mon Sep 15, 2014 10:24 am

ciao picatrix,
tu parli di stagnazione mentale / emotiva che in qualche modo non ti fa procedere nei tuoi progetti e realizzarli , ma ci sono altri elementi che influiscono su questo ? tipo problematiche di ordine materiale e/o problematiche con un uomo sempre per uscire da questo stato di stallo interiore che forse ti mette in dubbio anche nel progettare nuova vita ? se non ricordo male avevi fatto il test per iscriverti all'università tra l'altro superato ... riguarda anche questo aspetto ?

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Sep 15, 2014 2:11 pm

Ciao Sole,
ricordi perfettamente, test per l'università superato e tra poco inizieranno le lezioni.
A livello di lavoro invece sono proprio ferma, nonostante tante domande fatte, e invece di un lavoro ne avrei bisogno a tutti i livelli.
Ti scrivo perchè in realtà sono molto "scarica", diciamo pure sul "demotivato grave", con annessa una specie di stanchezza profonda, mista a rabbia da insoddisfazione.
Anche se il rapporto con il mio partner è un pò più cristallino, io continuo comunque a non esserne entusiasta, nonostante evidenti miglioramenti nel dialogo.
Insomma è, a tutti gli effetti, un momento molto difficile, in cui non c'è niente che mi dia un pò di soddisfazione o sollievo.
Mi sento proprio "al buio", e questo mi genera angoscia.
Il tarot può accendere un lumicino per capire quali passi compiere per uscire da questo tunnel?
Grazie.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Sep 15, 2014 3:58 pm

hai intenzione di frequentare le lezioni all'università ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Sep 15, 2014 6:03 pm

Devo dire con poca convinzione, soprattutto per la situazione economica.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Sep 15, 2014 6:37 pm

ciao picatrix, già da quanto dici e dagli arcani usciti il vero problema deriva da una certa " frustrazione " legata alla situazione economica e non avere a disposizione le risorse necessarie oltre a qualcosa che ti possa aiutare per sentirti in sintonia con le tue aspettative e la tua realizzazione . appeso stella rov - imperatore rov sono tutti arcani che in qualche modo fanno riferimento alla stabilità economica che qui sembra mancare e che in qualche modo influisce sul tuo stato d'animo , oltre al timore di non potercela fare nel senso che davanti a te vedi un futuro non proprio idialliaco legato al lavoro e disponibilità economica . certo abbiamo questa rinascita come ultimo arcano , nuova vita come liberarsi da vincoli che continuano a persistere ... il riprendere gli studi è una buona cosa abbiamo papessa e eremita belli diritti e tra l'altro eremita illumina la giustizia che rappresenta la psicologia , credo che il frequentare queste lezioni possa invece esserti di aiuto a livello psicologico anche se dovrai affrontare difficoltà ancora nel prossimo futuro riguardo sopratutto alla questione lavorativa . La stagnazione sembra essere più a livello economico che poi si riflette sul tuo stato d'animo e quindi l'incertezza rispetto al futuro e quello che vorresti e soprattutto se potrai realizzare . Per me dovresti dedicarti davvero allo studio ti potrà essere di aiuto a livello interiore !

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Sep 15, 2014 7:34 pm

Cara Sole, grazie per quanto mi hai riportato. Vorrei porti una questione importante su questo specifico tiraggio.
Tu credi che giustizia/eremita possano anche indicare un percorso di crescita personale con uno psicologo?
Te lo chiedo perché frequento da tempo un professionista che mi ha aiutata a far luce si di me.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Sep 15, 2014 7:56 pm

Si certamente!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Sep 15, 2014 8:24 pm

Quindi, se non ho capito male, il tarot potrebbe indicare che è positivo per me continuare il percorso già incominciato con questa persona, ma anche lo studio universitario. Mi chiedevo, a questo punto, quale delle due indicazioni prevale nella lettura secondo te?
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Mon Sep 15, 2014 8:51 pm

Sono strettamente collegate!
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Tue Sep 16, 2014 9:33 pm

Sole ti ringrazio molto per il tuo intervento.
Non appena avrò elementi nuovi ci riaggiorneremo.
Per il momento un caro saluto, bravissima Sole.
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Mon Sep 29, 2014 8:15 pm

Ciao Sole, ci sono stati contatti e colloqui in questi giorni, pensi che qualcosa di buono si concretizzerà per me?
:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar01U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Sep 30, 2014 5:34 am

ciao picatrix , c'è un colloquio che hai fatto per un lavoro del tutto diverso da quello che hai fatto finora ? qualcosa totalmente nuova per te ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby picatrix » Tue Sep 30, 2014 8:58 am

Ciao Sole, ho fatto un colloquio da poco e mi hanno valutato principalmente per un lavoro che in qualche modo assomigliava a quello che ho sempre fatto, anche se con elementi un po' diversi, centrati soprattutto sul giornalismo e la comunicazione, e poi per una mansione un po' diversa rispetto al mio background, in un altra azienda che si occupa di tutt'altro.
L'agenzia che mi ha colloquiato mi ha fatto capire che la mia figura può essere interessante per quest'ultima posizione, che a dire il vero io apprezzo molto di più dell'altra, anche se al momento non c'è una vera e propria posizione aperta.
Quest'ultima azienda si occupa di stampa per la moda. Può essere una porta che si apre?
picatrix

CAMOIN TAROT FORUM

Postby sole » Tue Sep 30, 2014 9:08 am

tra queste due ipotetiche aziende c'è qualcosa collegato a spostamento / viaggio ?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN