Innanzitutto buongiorno a tutti. La questione è delicata, per chi vorrà aiutarmi. Ho il dubbio, ma non so come fare né per smentirlo né per provarlo,che la mia compagna sia una di quelle persone per cui il sesso è separato dall'amore, mi spiego: ci sono persone perfettamente in grado di sostenere una relazione affettiva importante e contemporaneamente concedersi piacere sessuale per soddisfazione fisica, oppure per i vantaggi che determinati comportamenti possono, per esempio, offrire sul posto di lavoro. L'affermazione è forte ma purtroppo si sente sempre di più in giro "certe cose si fanno con la persona che si ama, altre cose si fanno per piacere fisico o per convenienza", le une e le altre non si mischiano perchè nella mente di chi si comporta così (e spero non sia la sua)... <<"certe cose intime in cui -non c'è amore- ma solo fisicità non si fanno con la persona che si ama">>(queste ultime tra virgolette sono parole dette da lei).
Vorrei capire se la mia compagna è così (in quanto determinati blocchi che all'inizio non c'erano impediscono di vivere appieno la relazione da quel punto di vista), e sulla base del/dei responsi valuterò se intraprendere ulteriori azioni per ottenere delle smentite (spero) o delle prove tangibili: insomma capire se la persona che ho accanto è molto diversa da quel che sembra e devo tagliare.
La mia domanda ai tarocchi per il tiraggio è la seguente:
<<E. ha rapporti e/o attenzioni sessuali con altri uomini (oltre a me)? -passato-presente-futuro>>
Vorrei approfondire la questione con altri tiraggi oppure fornendo ulteriori informazioni, al fine di ottenere quante più informazioni utili possibile, sia in caso negativo (una smentita, spero) che in caso positivo mi lascio guidare da chi vorrà aiutarmi.
Grazie di cuore in anticipo.