speranza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

speranza

Postby ego » Fri Nov 27, 2009 9:16 am

qualcuno mi ha detto quando le parlavo che bisogna sempre sperare, io spero sempre!!
la speranza mi chiedo mi porterà verso il positivo?? grazie!!
:Tar03U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
User avatar
ego
 
Posts: 590
Joined: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: speranza

Postby pattylu » Fri Nov 27, 2009 9:27 am

scusami se te l'ho chiedo ma c'è stato o c'è un problema di salute? se ho detto una scemenza non volermene. ciao
pattylu
 
Posts: 249
Joined: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: speranza

Postby ego » Fri Nov 27, 2009 4:23 pm

nessun problema di salute grazie
User avatar
ego
 
Posts: 590
Joined: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: speranza

Postby APOLA » Fri Nov 27, 2009 4:42 pm

hai avuto un periodo difficile in passato? un blocco di qualche natura? al presente vedo un momento di chiusura, c'entra una donna? al futuro c'è una scelta difficile o un problema di comunicazione o un amore che non sboccia..i tarocchi consifgliano di iniziare a concretizzare qualcosa, forse un viaggio? oppure la necessità di liberarsi da qualcosa? la domanda è un pò vaga, forse qualcun altro più esperto di me potrà essere più preciso..ciao
APOLA
 
Posts: 131
Joined: Mon Sep 07, 2009 8:08 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: speranza

Postby ego » Fri Nov 27, 2009 5:52 pm

Apola grazie, hai centrato molto nel tuo messaggio, si una donna è l'origine di tutto questo, la mia domanda è molto generica al momento la risposta che vorrei è solo sapere se devo sperare in generale, qualche volta non si crede più e non si ha più un obbiettivo da raggiungere, grazie ancora io penso che tu sei ben predisposta per questo lavoro hai ottime possibilità, grazie ancora
User avatar
ego
 
Posts: 590
Joined: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests