ciao a Blue e Sole ... mi riaffaccio al forum dopo un po di tempo con una domanda apparentemente curiosa ma x ne importante. Intanto volevo salutari cobra affetto e spero stiate entrambi bene
Passo alla domanda ... durante l"estate si è avvicinato alla casa di mio padre un gatto a cui mi sono affezionata e che oramai praticamente si è accusato li.
Il fatto è che durante l'estate ci sono anche io e posso accudire ma l'inverno ritornando io nella mia casa ... rimane molto solo perché mio padre per metà settimana nn sta nella casa.
in poche parole le possibilità sono:
1. lo porto nella mia casa invernale che però è molto piccola e nn ha il giardino. Il gatto è abituato a stare molto fuori.
2. lo lascio nella casa di mio padre che ha un bellissimo giardino ma dal giovedì alla domenica il gatto resta solo ... e a lui piace la compagnia.
3. lo porta dall'amica con cui sta mio padre che ha un giardino immenso ma nn è il suo territorio ... ci sono altri tre gatti e anche li dal giovedì alla domenica resterebbe solo ma assieme agli altri gatti ... nel giardino con una casetta dove c"è abbastanza caldo l'inverno.
Mi scuso per la premessa un po lunga ma senno nn si capiva bene la situazione e provò a fare la domanda:
è una buona scelta portare il gatto dall'amica di mio padre?